quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/04/2010 00:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho girato parecchio , ma li' a Napoli e dintorni , in quanto a chi gestisce le aree sosta , ho trovato persone abbastanza semplici , ma nella loro semplicita' emergeva una grandissima CORDIALITA', AFFIDABILITA' E CORTESIA ... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 06/04/2010 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano sono felicissima, che con la tua splendida famiglia, siate stati dalle "nostre parti" e che vi siate divertiti. La prossima volta, perchè come hai detto dovete tornare, sono a tua disposizione per consigli e luoghi particolari da visitare. La mia città e bellissima e merita di essere visitata a fondo perchè offre tanti tesori e panorami suggestivi, atmosfere uniche e sapori indimenticabili! Viverci non è sicuramente facile, ma per voi che la visitate da turisti, a parte un pò di caos [:)], ci sono tanti luoghi fantastici da scoprire ed esperienze indimenticabili da fare. Un saluto affettuoso, Raffaella.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 07/04/2010 20:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X riviera scusa ma dove hai fatto le foto con umani pietrificati? Sono stata anch'io a Pompei, Napoi ecc ma non li ho visti. Confermo la bellezza dei luoghi e la cordialità dei napoletani. Simpaticissimi! Ciao Francy.
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 08/04/2010 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare , troppo caldo ,rischierai di non goderti niente in santa pace.. secondo me conviene da marzo ai primi di giugno , perche' ricordatevi sempre che e' la " CITTA DO SOLE".... CIAO ELIO.M ROMA
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 08/04/2010 17:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agosto a Napoli ...bellissimo!! pochissima gente, però per visitare gli scavi di pompei ti devi portare il cammello e la tenda, oltre a tanta acqua....da morire!! Se ti vai a vedere gli scavi di Ercolano, invece è un'altra cosa! Sul Vesuvio però si sta al fresco, anche se il sole si sente comunque! Quelle che troverai affollate sono le località di mare. D'altra parte poi se quando fa caldo te ne stai a casa...non vedrai mai niente! Quindi se hai voglia di venire a Napoli e lo puoi fare solo ad agosto, vieni e non preoccuparti! Se sopravviviamo noi...puoi farlo tranquillamente pure tu[;)] a meno che tu non sia Esquimese[:D] Scherzi a parte, tra Napoli, costiera Amalfitana e Sorrentina,Vesuvio, Pozzuoli, Pompei, Ercolano,Paestum, le mozzarelle di bufala, la Pizza vera, il Cilento col suo mare etc..etc... vedrai che sarà una vacanza super![;)]
quote:Risposta al messaggio di eemig5 inserito in data 09/04/2010 09:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai a napoli e pompei, ci sono a entrambe aree sosta trancuille chiuse e vicino ai treni, chiedimi e ti riferiro' ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 09/04/2010 09:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda comunque che il caldo pazzesco è solo quello che trovi negli scavi di Pompei "se" becchi una giornata di sole, dove di ombra manco a pagarla , ma solo lì, poi per tutto il resto è un caldo normale sopportabilissimo , anzi stando vicino al mare la brezzolina ci sta quasi sempre![;)]