quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 02/08/2010 17:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gestore burbero deve essere un segno distintivo delle aree sosta italiane..tipo i gestori dei Motel americani che sembrano tutti serial killer [8D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 02/08/2010 15:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, ma finchè c'è gente che continua a spendere 50 e passa Euro per un campeggio in Italia... ...ricordo che è un "campeggio", o meglio, ora lo chiamano "villaggio", ma sempre quello è...con la differenza che trovi l'animazione ovunque che ti rompe le balle fino a mezzanotte/l'una, non è un Hotel!! Purtroppo a volte non si ha scelta...soprattutto con dei bimbi piccoli... Motty
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 02/08/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il costo è stato di € 50,00 giornaliere ma ribadisco il fatto è che la cosa brutta non ci sono servizi ed i gestori sono scortesi.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/08/2010 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cerchiamo di non offendere nessuno,che centra chi fa vacanza in quel modo,allora noi che siamo zingari?Il problema è un altro,il costo dei campeggi e aree di sosta.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 02/08/2010 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai raggione, io sono stato inferie x le prime due settimane di Luglio, abbiamo speso piu di campeggi x rifornirci di aqcua e di corrente che di gasolio, é vero ladrocinio. Organiziamoci un gruppo di camperisti x segnare questi campeggi e aree troppo costosi. un saluto a voi tutti.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 06/08/2010 00:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Ari della tua gentilezza per avermi indicato u posto non idoneo alle nostre esigenze anche perchè io stavo in Sicilia e la destinazione era proprio di passare in quella zona. Cia Fabrizio
https://forum.camperonline.it/#...
Dopo essere stato quest'anno in Francia non posso che condividere a pieno l'amarezza per come veniamo trattati in Italia!! [}:)][}:)][}:)] Se avessi la possibilità aprirei io un'area sosta come si deve... [:(][:(][:(] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354