quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/09/2009 23:14:25 Giammai,sono animali stupendi che volteggiano nel l'azzurro,lasciando scie poetiche e quando ti guardano,con quegli occhioni dolci che sembra vogliano dirti qualcosa di poetico,ecco:sembra ! In realtà stanno pensando se sei più grosso di loro,in tal caso attaccano in diversi.>> Azz [:0] , come uno stormo di spitfire [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/09/2009 22:44:43 Purtroppo,almeno qui da noi,è realtà.Stanno cercando di farli andare via,ma i gabbiani visto la quantità di cibo che trovano la pensano diversamente:a parte gli attacchi,pochi per fortuna,sporcano tantissimo per davvero.Se comunque vuoi vedere animali bellissimi tipo delfini o balene,qui in Liguria ne abbiamo spesso,in giro. >> ok, ok... ho capito : i gabbiani ti fanno "schifo" , i delfini si possono vedere anche in Liguria, ... Ma permettimi di [:(][:(][:(] (e di sognare [:)]) ancora un po' nel ricordo ancora "caldo" della bellissima Sardegna [:)] Poi quando qui da me arrivera' la nebbia (tra non molto [xx(]) , "giuro" che non parlero' piu' di delfini, di strade bianche, di gabbiani, del il cielo sempre azzurro, ... [:D] Ivano PS: scherzo ne [:D] ... (cosi' come ho sempre fatto nei tuoi confronti sin dall'inizio, vedasi smile sempre presenti [;)])id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 31/08/2009 11:35:25 @ Miller73 : ti ho inviato una email Ciao, Ivano>> Se vuoi che ti mandi delle foto e un video, dovresti rispondermi ... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Miller73 inserito in data 15/09/2009 13:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoti finalmente [:)] Ti mandato un'altra email (questa volta direttamente e non tramite CoL) Riguardo a Scivu, solo per ricordarti (sai che sono un "very ******* inside") che IO il gg dopo ho mangiato il maialetto e TU invece no ... [:D] Ivanoid="blue">
quote:>>Riguardo a Scivu, solo per ricordarti (sai che sono un "very ******* inside") che IO il gg dopo ho mangiato il maialetto e TU invece no ... Lo so... lo so...[;)]