quote:Risposta al messaggio di Io Me inserito in data 23/11/2010 15:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NEVE , TEMPESTA , GHIACCIO , UMIDITA , SEMPRE PULITO...CONTINUATE VOI E VEDIAMO
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 23/11/2010 17:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non viene inghiottito da una voragine! ! ![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 24/11/2010 13:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al coperto pago meno di 600 euro/anno che in parte recupero perchè...risparmio in lavaggi, risparmio in sigillature, risparmio con i lavoretti fai da te (anzicchè farli fare a qualcun altro), risparmio in antifurti e in batterie per farli funzionare o in pannelli solari per caricare le batterie ( nel capannone c'è la 220), risparmio il gasolio per cercare un CS o andare in quello più vicino, perchè il CS è dentro il capannone pure lui e chissà quant'altro ancora che alla fin fine a conti fatti tenerlo al coperto non mi costa quasi niente[:D]