quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/06/2010 10:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche un modo diverso ma fa la differenza si parla che a luglio e agosto si paga 43€ se è per una famiglia di 3 persone è giusto ma da sola mi sembra esagerato,nelle aree di sosta si paga meno,ho rinunciato a camperonfest perchè il prezzo tutto compreso per me era alto certo no per una famiglia di 4 personeid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/06/2010 10:36:58 (> Adriana, sono d'accordissimo; anche se personalmente cerco poco i campeggi, so benissimo che, soprattutto in alta o altissima stagione, per noi single sono un salasso, solo che non ne vedo una via d'uscita. [:(][:(][:(] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 25/06/2010 11:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io li evito ma visto che mia zia aquisita è originaria di Gallipoli prendevo in considerazione per il prossimo anno le vacanze in Puglia così da far risparmiare il viaggio in treno agli zii che vanno in visita parenti , ho fatto un giretto per campeggi quando mi sono imbattuta in questo mi è venuto il "nervoso" e ho scritto.[xx(][}:)][xx(] La via d'uscita per me che sto nel nord est est è la Croazia anche se anche lì non regalano ma almeno i cani sono accettati[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 25/06/2010 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Anche perché io ho già datoid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 25/06/2010 12:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma purtroppo sta a loro decidere chi accettare nel proprio campeggio. E se ci vado io che sono single per loro ha un guadagno, se ci va una famiglia ne ha un altro.id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/06/2010 14:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa che in qualche campeggio i cani pagano quanto un bambino e non usano nulla non usufruiscono di nulla tranne un po' d'acqua da bere[xx(][xx(]e dove raramente trovi il posto per una sciaquatina prima di partireid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/06/2010 15:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 25/06/2010 23:50:10 (>Guarda questo li accetta, ma guardalo e studialo molto bene.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villaggioledune.com/...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/06/2010 16:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco morta andrei in quel lager e poi la mia Tata non è piccola[^][^][^] Ma che cavolo se una famiglia è numerosa lì non ci può andare su una piazzola massimo 5 persone ,se sono in 6 che fanno prendono 2 piazzole e poi stanno su una? ? Logicamente per 2 persone la modica cifra è di € 52,00 ma vadano a farsi friggere[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 28/06/2010 16:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi cito da solo,penso che abbiate capito che la mia era una provocazione.Pero' se una persona legge sommariamente il regolamento questo dice che si accettano cani, salvo poi confinarli....ma dove?? non possono stare da nessuna parte solo in piazzola o nel parcheggio auto. Comunque a parte il fatto della taglia, il costo giornaliero di 1 umano + 1 canide = 72 euro, un affare....per loro[}:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/06/2010 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione funziona così ma allora che non mi si dica che siamo troppo esterofili come già detto da GinoSerGina, per me è già tanto pagare 4 o 5 € per il cane quì addirittura si parla di 20 € ma sono impazziti e non si capisce neanche dove può stare sto povero cane[xx(][:0][:0][B)] Ok anche per quest'anno Croazia[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> ANIMALI Sono ammessi animali di piccolissima taglia, € 20,00 al giorno periodo D/E, € 15.00 restanti periodi al giorno, con divieto di accesso in spiaggia, nei luoghi e nei servizi comuni. E' vietato anche l'accesso in tutto il villaggio, dalle ore 8:30 alle 14:00 e dalle ore 15:30 alle 22:00, escluso nel parcheggio auto.
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 28/06/2010 17:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si tranquillo avevo capito benissimo [:D][:D][:D]è un modo più elegante per dire non vogliamo animali perchè dubito che una persona sia disposta a pagare 20 € per segregare il cane in camper[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">