CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sinistro e... Vittoria assicurazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:08:40
Vorrei raccontarvi la mia disavventura un po come sfogo un po per mettervi in guardia dalle persone disoneste e dalle assicurazioni . Cerchero' di essere breve conciSo e chiaro. 03/08/08 ore 20.50 SS16 da cervia (ra) direzione Cesenatico. Si arriva in prossimità di un semaforo (con la forlivese, direzione autostrada casello cesena) e ovviamente c'è coda. Noi come tutti dovendo proseguire verso cesenatico restiamo al centro della nostra carreggiata e siamo in colonna. Quando siamo quasi al semaforo mentre stiamo frenando perchè il semaforo diventa rosso sentiamo un tonfo nella parte posteriore del camper. La mia lei si precipita a sbirciare dalla finestra del bagno (che è nella parte posteriore del camper). Quando si affaccia vede che c'è un suv che ci ha tamponato.ci precipitiamo giu dal camper e dico alla persona che è sull'auto che ero intenzionato a fare la constatazione amichevole. Questo con aria da strafottente mi dice che lui non fa alcuna constatazione amichevole.. io allora dico che chiamo le forze dell'ordine e lui ribadisce le sue intenzioni dicendomi che posso chiamare chi voglio e mi consiglia di prendermi nota del suo numero di targa per poi andare il giorno dopo dall'assicurazione a dare lo scarico. La mia ragazza nel frattempo scende con la macchina fotografica fa giusto in tempo a fare una foto al muso della sua macchina per la targa (nelle foto fatte si vede che la sua auto sta oltrepassando la riga di mezzadria) e questo innesta la prima quasi investendomi e se ne va.. Io chiamo il 113 racconto il fatto e loro mi dicono che l'unica cosa che posso fare è una denuncia (telefonica). Prendono atto della mia denuncia ma dicono che non possono intervenire perchè non ci sono feriti. sapere come è andata a finire ? CONCORSO DI COLPA !! a fronte di un danno di 650 € mi inviano oggi un assegno di 250 € e mi scrivono che visto che la versione dei miei testimoni (un altro camper che era dietro a noi) e quella dei suoi testimoni (............)sono contrastanti mi hanno dato il concorso di colpa.. Considrato che il mio danno è sul fianco sx (per non tamponarmi del tutto la controparte ha scartato verso sx sfregiando il mio angolo sx) questo ha dichiarato che io mi sono spostato verso sx (dentro alla mia carreggiata) e quindi ci siamo toccati. Il colmo dei colmi è che in quel tratto di strada essendo a ridosso di un semaforo c'è il divieto di sorpasso e il limite dei 50.(vedi foto) NON capisco come la mia assicurazione la VITTORIA ASSICURAZIONE UFFICO LIQUIDAZIONE (NON METTO IL PAESE) possa aver creduto al fatto che, se uno con un camper si sposta verso sx (come dice la controparte) il posteriore del camper vada verso sx....(andrà verso dx). 2)se c'è il divieto di sorpasso come giustificano il fatto che il danno della controparte è nella sua parte anteriore dx ? vorra dire o che mi stava superando o che mi era affiancato quando in quel tratto non ci poteva stare .. Credere che mi stesse tamponando no ??? anche se io avessi zigzagato (dx poi sx)lui al mio fianco sx non di POTEVA stare.. 3)secondo voi chi ha interessa a non fare intervenire le forze dell'ordine ? chi pensa di avere torto o ragione ? Se aveva tutta questa ragione perchè se ne è andato di corsa ?? BENE ..... TUTTO QUESTO PER DIRVI COME LE ASSICURAZIONI SIANO TUTTE DI QUELLA FAMIGLIA, TANTO BRAVE A FARE PROMESSE QUANDO FAI LA POLIZZA E POI QUANDO C'è UN SINISTRO TRA LORO FINISCE TUTTO A TARALLUCCI E VINO E CHI CI RIMETTE ??? NOI !!!! SONO LORO CHE TI INSEGNANO AD ESSERE DISONESTI. La prossima volta che avretre un incidente senza feriti fate come quello che hanno fatto a me. Datevela a gambe che poi tanto c'è il concorso di colpe che mette a posto le cose... QUESTO è QUELLO CHE TI INSEGNANO ..... UNA VERA VERGOGNA !! IO SE FOSSI IN UN LIQUIDATORE DAREI IL TORTO PER IL SOLO FATTO CHE UNO SI RIFIUTA DI FAR INTERVENIRE LE FORZE DELL'ORDINE PER EFFETTUARE I RILEVAMENTI DEL CASO...... Ah cara la mia Vittoria assicurazioni ...... per fare un cliente ci si impiega tanto tempo ma per perderlo basta veramente poco.. basta veramente poco...NEANCHE DI FRONTE ALL'EVIDENZA DEI FATTI E AL BUON SENSO (IL BUON SENSO)siete riusciti a far valere le ragioni del vostro assicurato..... Risparmiate i soldi per campagne pubblicitarie per invitare le persone ad essere civili e a fare constatazioni amichevoli in modo da abbreviare i tempi e diminuire i costi tanto poi fate queste figure... zucchero filato

Modificato da zucchero filato il 16/01/2009 alle 23:17:08
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/01/2009 alle: 07:24:37
Dimentichi un piccolo particolare: con il concorso di colpa a parità di esborso complessivo che si dividono le due compagnie c'è un doppio malus!!!! Scusa se è poco
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:02:02
Non credo - almeno a quanto mi risulta - che sulle polizze camper possa essere presente il bonus-malus; forse mi sbaglio, però. Nel caso, se fosse realmente accaduto così come viene raccontato (non è che non creda alla versione prospettata, ma è sempre la tesi di una parte), significa semplicemente che il danneggiante ha interessi con l'assicurazione - o con il liquidatore (amicizia, economici, ecc.) - per cui si tenta di non perderlo a costo di perdere una polizza per camper. Nel caso, se hai le foto, queste valgono più delle testimonianze; consulta un avvocato. Elio
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:43:03
Quasi il caso analogo è successo a me, sono stata tamponata ed ero assicurata con la Toninelli, ragione completa, il camper aveva 1 anno di vita, ciò rimesso la bellezza di circa € 1000,00 perchè il camper era vecchio. Pur di non pagare l'assicurazione le oscogita tutte. [:(]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:08:50
Purtroppo con la nuova formula di indennizzo diretto queste cose possono succedere molto più di prima...e pensate che sono state le associazione dei consumatori a volerlo!! Spero che tu nn abbia accettato... ma ti sia rivolto NN ad un' avvocato ma ad un'agenzia di gestione sinistri...se le cose stanno esattamente come dici tu (non me ne volere se uso il condizionale), credo che loro possano fare qualcosa per te..la cosa peggiore è che con questa procedura, anche se la tua compagnia dovesse far marcia indietro e riconoscerti la ragione, nulla vieta a quella di ctp di riconoscere un concorso e quindi liquidare parte del danno al suv... In bocca al lupo! Elena www.levecchieglorie.com
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:07:43
Ti suggerisco quanto segue 1) Invia alle due assicurazione una RR nella quale comunichi che la somma ricevuta la ritieni acconto del danno subito 2) Rivolgiti immediatamente ad un avvocato che contatti l'assicurazione e immediatamente le invii RR di messa in mora 2) Buona fortuna Maurizio Ps molto importante è la prima RR
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/01/2009 alle: 12:39:15
quote:Originally posted by V Lmc
Ti suggerisco quanto segue 1) Invia alle due assicurazione una RR nella quale comunichi che la somma ricevuta la ritieni acconto del danno subito>
>E' senz'altro inutile ricordarlo ma una volta presentata la denuncia e/o inviata una raccomandata all'assicurazione, è importante non lasciar traccia di eventuali ulteriori contatti. Mi spiego, se oggi si fa la raccomandata e fra due mesi si invia un fax, per qualsiasi motivo, la decorrenza dei termini per l'indennizzo non decorre più dalla data della raccomandata ma dall'invio del fax e così via per ulteriori successivi contatti tracciabili! Quindi, dopo il primo contatto ufficiale per iscritto, ulteriori contatti solo a voce... Elio
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:18:34
Buono a sapersi il comportamento della "vittoria assicurazioni".
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:10:57
quote:Originally posted by pobobawa
Buono a sapersi il comportamento della "vittoria assicurazioni". >
> Purtroppo non è solo un comportamento di "vittoria assicurazioni". Un po' tutte le compagnie tendono a comportarsi in questo modo: appena hanno la possibilità concordano il CONCORSO DI COLPA. Ognuno si accolla i propri danni, le assicurazioni non pagano, e in più scatta il bonus-malus (non per i camper).
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:12:57
ciao a tutti, niente scuse per il fatto che si usi il condizionale. In un sinistro ci sono sempre 2 parti e questa è solo la mia versione. Quello che io non ritengo giusto è che alla fine l'abbiano vinta le persone disonste. Se fossero intervenute le forze dell 'ordine e dai rilevamenti avessero ravvistato un concorso di colpe... bene.. accetto .. ma cosi' no.. questo prende e se ne va e alla fine ha la mia stessa ragione... penso proprio che faro' cosi' come mi avete consigliato. Provo ad interpellare un avvocato e/o una agenzia di sinistri e sento quello che mi dicono.. grazie a tutti per i vostri consigli !! zucchero filato
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:27:19
Ciao Zucchero Filato, io ho un amico che, come lavoro, fa proprio quello di seguire chi ha subito un sinistro nelle controversie con l'assicurazione. Lui mi dice che la legge che prevede il risarcimento diretto da parte della propria assicurazione non è latro che un favore fatto dalla classe politica alla potenete lobby delle assicurazioni. Di fatto pare che le assicurazioni stabiliscano in anticipo il valore medio di ogni sinistro e questo è quanto si rimborsano, quindi più risparmiano e megio è. Ti consiglio anche io di rivolgerti ad un legale o a un centro specializzato. I costi che sosterrai sono a carico dell'assicurazione. Ciao
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:00:46
rispondo da operatore del settore... con il nuovo codice delle assicurazioni, in caso di sinistro la cui responsabilità non è conclamata con la sottoscrizione del modello CAI a doppia firma, può capitare che la gestione divenga su basi concorsuali : in altre parole ambedue i soggetti si rivolgono alla propria impresa assicuratrice fornendo elementi di sostegno alla propria tesi e per tanto il sistema informatico (S.I.C) indica la responsabilità contestata. In questo caso non VI E' AUMENTO DEL BONUS MALUS. Differentemente dalla precedente gestione, le imprese di assicurazioni non eseguono accertamenti mirati alla determinazione dell'effettiva responsabilità ( es. riscontro, verifica stato dei luoghi ecc): il fine è quello di abbattere il costo della gestione a fronte di un evento la cui realtà storica è accertata.. è chiaro quindi che trattasi di un agestione puramente accademica, spesso priva di riscontri obiettivi e tecnici. Ricordiamo tra l'altro che alla fine della gestione annuale, i danni inferiori a Euro 2.000, sono conteggiati tra le imprese in " Camera di compensazione" . Nel tuo caso specifico, se l'assegno l'hai ricevuto quale reale e congrua offerta senza sottoscrivere alcun atto transattivo, come già spiegatoti da altri, devi rimettere una raccomandata Ar alla tua assicvurazione specificando che lo ritieni insufficiente ai fini dle risarcimento e che, nel caso lo incassi, lo trattieni quale acconto. Chiedi nella stessa Ar l'accesso agli atti ( legge sulla trasparenza) ed all'acquisizione fissa un appuntamento con il Liquidatore per poter vagliare la cosa; se alla tua missiva non vi è seguito, invece, allo scadere dei 30gg invia altra raccomandata all'impresa eed all'associazione consumatori evidenziando le discrasie del caso ( ricorda le le Ass.ni sono soggette a multe che possono raggiungere anche i 35.000,00 € se sono inadempienti) . Ancora, ti consiglio di non rivolgerti ad un legale.. gli stessi, chiaramente hanno interesse ad allungare il brodo per far lievitare la propria parcella, a discapito dei tempi e del tuo interesse.. la procedura è semplicissima e puoi seguirla tu in prima persona..( trattando sinistri pe piu' imprese assicuratrici ho constatato con mano quanto sopra: i legali, la prima cosa che chiedono è l'ammontare della loro parcella e poco s'interessano della somma da destinare al danneggiato; sebbene contattati tempestivamente per i tempi tecnici, tendono a far perdere tempo per sorpassasre la soglia dei 30 gg ( frima congiunta) o 60 ( firma singola) . A tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento .
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:18:42
Area di sosta in autostrada. Sono le 23 e noi con amici di un altro camper parcheggiato un po' avanti, giochiamo a carte. All'improvviso un rumore secco, proviene dal bagno. Vado a vedere......c'è lo spigolo di un cassone di camion, infilato nelle finestra! Un attimo e sparisce. Subito scendiamo e fermiamo l'autista che cercava di andarsene. Vernice rossa sul nostro camper, vernice bianca sul cassone del suo camion... Lui non ammette, ma io avevo già la digitale in mano, scatto foto come una forsennata, e intanto il camion se ne và. Inutile dire che siamo tornati a casa. Vado dall'assicurazione con le foto e la targa del mezzo........Sapete cosa mi dicono? Loro non possono risalire al proprietario, chissà se IO, facendo qualche ricerca su internet riesco a SCOPRIRE chi è. Poi loro procederanno. Vado alla camera di commercio, e in pochi minuti mi danno tutte le informazioni che voglio. Torno all'assicurazione e mi dicono che faranno tutto il possibile. Io da anni pago per la tutela legale, allora vado dall'avvocato...un paio di mesi è ho avuto il rimborso. Certo che se aspettavo la mia assicurazione.........
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7014
Inserito il 18/01/2009 alle: 10:02:04
quote:Originally posted by riesen
Area di sosta in autostrada. Sono le 23 e noi con amici di un altro camper parcheggiato un po' avanti, giochiamo a carte. All'improvviso un rumore secco, proviene dal bagno. Vado a vedere......c'è lo spigolo di un cassone di camion, infilato nelle finestra! Un attimo e sparisce. Subito scendiamo e fermiamo l'autista che cercava di andarsene. Vernice rossa sul nostro camper, vernice bianca sul cassone del suo camion... Lui non ammette, ma io avevo già la digitale in mano, scatto foto come una forsennata, e intanto il camion se ne và. Inutile dire che siamo tornati a casa. Vado dall'assicurazione con le foto e la targa del mezzo........Sapete cosa mi dicono? Loro non possono risalire al proprietario, chissà se IO, facendo qualche ricerca su internet riesco a SCOPRIRE chi è. Poi loro procederanno. Vado alla camera di commercio, e in pochi minuti mi danno tutte le informazioni che voglio. Torno all'assicurazione e mi dicono che faranno tutto il possibile. Io da anni pago per la tutela legale, allora vado dall'avvocato...un paio di mesi è ho avuto il rimborso. Certo che se aspettavo la mia assicurazione......... >
> Per chi dice che le assicurazioni sono tutte uguali: a me è capitata una cosa analoga solo che io non ero in auto, e la targa l'ho conosciuta solo grazie ad un passante che ha lasciato un biglietto sul mio parabrezza. Ho portato il numero di targa alla mia assicurazione (La Previdente gruppo Milano) che ha fatto tutte le ricerche e contattato il proprietario che ha ovviamente negato l'accaduto. Mi hanno istruito sul come raccogliere la testimonianza (forma scritta) e, avutala, mi hanno fatto avere il totale risarcimento del danno !!
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 18/01/2009 alle: 12:46:36
Vedro' un po il dafarsi. Prima cosa che faro' sarà quella di inviare una bella lettera AR in cui comunico che l'assegno che ho ricevuto lo terro come anticipo, poi faro' come mi ha consigliato (e ringrazio tanto [:D]) CARLO965, chiedero' un incontro con il liquidatore per verificare tutti i documenti del sinistro. grazie a tutti e continuate a scrivere quello che pensate ! ciao
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:28:44
sono tutte uguali le assicurazioni, curano solo i loro interessi e si sistemano le cose come stanno bene a loro! gentaccia proprio e anche ladri!
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:26:37
Mi duole dire che hai sbagliato nel non insistere all'invio di una pattuglia delle forze dell'ordine, in quanto c'è l'obbligo da parte delle parti coinvolte nell'incidente allo scambio dei dati (il rifiuto è anche sanzionato dal vigente Codice della Strada) e non importa la presenza di feriti o meno, perchè l'intervento salvaguarda le parti anche da eventuali azioni disoneste (per es. lo spuntare di improvvisi testimoni). Un saluto adriano
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:19:07
quote:Originally posted by Bartl
sono tutte uguali le assicurazioni, curano solo i loro interessi e si sistemano le cose come stanno bene a loro! gentaccia proprio e anche ladri! >
> . Voglio sperare che ciò ce lei ha scritto non corrisponda al suo reale pensiero; dfferentemente, devo ritenermi offeso, avendo precisato in precedenza che sono un operatore del settore ... da ben 23 anni...eppure non ho mai rubato !!! . Ancora, le posso assicurare che non è possibile " sistemare le cose come stanno bene a loro" ; la base di ogni trattativa è il contraddittorio con le parti e la legge sulla trasparenza non consente di " modificare", eventualmente, gli atti di gestione.. . Mi rendo conto, ob torto collo, che Lei, con decenza parlando è uno dei tanti che sputa sentenze senza comprenderne una mazza !!! . Distinti Saluti.
17
zucchero filato
zucchero filato
21/04/2008 119
Inserito il 19/01/2009 alle: 21:45:37
quote:Originally posted by carlo965
quote:Originally posted by Bartl
sono tutte uguali le assicurazioni, curano solo i loro interessi e si sistemano le cose come stanno bene a loro! gentaccia proprio e anche ladri! >
> . Voglio sperare che ciò ce lei ha scritto non corrisponda al suo reale pensiero; dfferentemente, devo ritenermi offeso, avendo precisato in precedenza che sono un operatore del settore ... da ben 23 anni...eppure non ho mai rubato !!! . Ancora, le posso assicurare che non è possibile " sistemare le cose come stanno bene a loro" ; la base di ogni trattativa è il contraddittorio con le parti e la legge sulla trasparenza non consente di " modificare", eventualmente, gli atti di gestione.. . Mi rendo conto, ob torto collo, che Lei, con decenza parlando è uno dei tanti che sputa sentenze senza comprenderne una mazza !!! . Distinti Saluti.
>
> Le forze dell'ordine mi hanno proprio detto che non essendoci feriti non potevano intervenire.. anche quelli.. chiedo a Carlo965 che è del settore se non trova "ingiusto" che di fronte ad un sinistro in cui una delle due parti si rifiuta di fare la constatazione amichevole e di chiamare / attendere le forze dell ordine ci sia un concorso di colpe... Io penso che queste cose vengano decise d'ufficio sulla base di cio' che viene riportato ma nel mio caso avendo anche la segnaletica dalla mia parte non riesco a capire cosa possa aver fatto propendere per un concorso di colpe.. come semmpre la legge italiana non sempre tutela le persone oneste e questo è molto ma molto triste.... Zucchero filato
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:47:45
Alcuni anni fà, percorrendo una strada con diritto di precedenza, ad un incrocio, con tanto di stop, un extracomunitario, non si ferma e mi colpisce sul lato dx, sfondando entrambe le portiere. Scendo, naturalmente "irata", le macchine in mezzo alla strada, intanto, creano code da entrambi i sensi di marcia. La caserma dei carabinieri, dista circa 500 metri. telefono per farli intervenire, visto che l'altro conducente continua a parlare in "arabo" e non sembra voler fare la constazione amichevole. Mi risponde il piantone, che mi dice che è solo in caserma e mi chiede se ci sono feriti. Gli dico che per fortuna nessuno si è fatto male e allora mi risponde che in assenza di feriti, loro non intrevengono.Intanto le colonne di auto si allungano e passano con difficoltà. Richiamo la caserma, spiegando la situazione traffico e il carabiniere, mi dice che se è possibile, devo spostare la macchina. Assolutamente non la sposto!!!! L'incidente è avvenuto alle 11.30, ho tenuto duro fino alle 14, continuando a telefonare finchè hanno mandato una pattuglia. Hanno chiesto i documenti all'extracomunitario: La patente aveva un nome e una foto che non era la sua, la carta d'identità, un altro nome e un'altra foto, e i documenti dell'auto erano intestati a chissà chi. unica consolazione, l'assicurazione pagata da tre gg. l tipo continua a " non capire". Finchè uno dei carabinieri gli dice che se non firma per la constatazione, gli tolgono la patente e l'auto. Allora firma. Io finalmente sposto la mia macchina, la sua era impossibile perchè aveva praticamente il motore a terra e i carabinieri chiamano il carro attrezzi. Chiedo cosa faranno per quella sfilza di "documenti strani" e mi dicono che lo lasceranno andare perchè anche se lo arrestassera dopo poche ore sarebbe fuori, si limiteranno a segnalarlo. Se la sua macchina fosse stata in grado di muoversi, non credo sarebbe rimasto lì.
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:03:39
quote:Originally posted by Etj
Dimentichi un piccolo particolare: con il concorso di colpa a parità di esborso complessivo che si dividono le due compagnie c'è un doppio malus!!!! Scusa se è poco >
> Assolutamente non è vero anzi in caso di concorso nessun malus
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link