www.camper-usato.com
. L'inserimento dell'annuncio e' gratuito, la lettura dei messaggi ricevuti è possibile solo dopo un abbonamento mensile o trimestrale a partire da €9,90. Tutto ok... SE NON FOSSE che qualche ora dopo l'inserimento dell'annuncio ti arriva un messaggio. Io, speranzoso, pago come un boccalone (beneficiario un tale "Norbert Hofer") e leggo un messaggio di un tale "Felice Roberto" dice: "sono interessato, posso pagare con assengo?". Poi piu' nulla, nessun contatto, nessuna risposta. Sul sito non c'e' neanche la partita iva indicata in homepage, come impone la legge. sono io troppo sospettoso o la cosa puzza di tranello? esperienze al riguardo? Mquote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 05/10/2010 12:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "qui" dove?
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 05/10/2010 13:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, si.. il discorso delle truffe sui pagamenti mi e' chiaro. il mio sospetto e' che il messaggio sull'interessamento al veicolo ricevuto subito dopo la pubblicazione dell'annuncio sia un trucco da parte del proprietario del sito per farti pagare i 10 euro. M
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 05/10/2010 13:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma con tutti i siti gratuiti e più efficenti, perchè sei finito li. E' probabile che tu abbia buttato 10 euro. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 05/10/2010 14:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo so, solo che quando ho inserito l'annuncio "gratuito" non avevo letto le condizioni con attenzione... poi mi hanno contattato e ho abboccato... comunque uan denuncia alla polizia postale non è male come idea... M
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 05/10/2010 14:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura che ci sia poco di illegale, bastava non pagare. Ivo