quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012 23:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta portarla all'isola ecologica del tuo comune durante gli orari di apertura, sono Obbligati a ritirare tutto, e gratuitamente(paghi già le tasse di smaltimento)dai privati cittadini. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012 23:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è già successo con altri rifiuti speciali, tipo batterie e pneumatici.id="size2">id="red"> Se lo scrivi ci credo, ma è strano il comportamento [:0] io porto tutto all'Isola Ecologica, batterie, gomme e olio del motore cambiato, hanno preso sempre tutto. Comune di Pesaro Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012 23:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano isola nord a vicenza gli addetti non rifiutano assolutamente niente e comunque sia se proprio non accettano gli oggetti in questione xche' hai acquistato la batteria al super lasciala davanti alla loro porta saranno costretti a prenderla in consegna questo è successo anche a me ,loro vendono ma non ritirano ti mandano all'isola ecologica . carlo
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/06/2012 16:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[;)] siamo stati circa 2 settimane nella Tua regione ... e da quello che hai scritto ... adesso capiamo tante cose che abbiamo visto nelle piazzole di sosta delle strade e superstrade ... [}:)][}:)] ciao, Giorgio [;)] p.s. se quest'estate ritorni dalle mie parti ... ricordati di farmi un fischio...[^]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/06/2012 22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, per problemi familiari (genitori anziani) non ce la sentiamo più di allontanarci tanto. Alla montagna, quindi, abbiamo dovuto rinunciare ! Mia nipote poi è stata trasferita in un'altra città, per cui è difficile - almeno in un prossimo futuro - che io possa tornare dalle tue parti. Vedo, invece, che tu vieni spesso qui in Puglia: la prossima volta fammi un fischio, perchè chissà che non si riesca ad incontrarci. Mi farebbe davvero piacere rivederti ! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/06/2012 23:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi farebbe davvero piacere rivederti" idem [;)]... l'Italia é lunga ma in fin dei conti non é grande come il Canada ... quindi ... se anche ci riincontrassimo un po' più "vecchiotti" ... va bene lo stesso! ciao, Giorgio & Marica