CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Smaltimento bombola di gas - risolto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:27:09
Ho una vecchia bombola di gas da 3 kg. (ovviamente vuota !), di cui vorrei disfarmi. Sapete dirmi come posso fare, senza imbarcarmi in procedure troppo complicate ? Per renderla del tutto innocua ho provveduto a smontare il rubinetto, per cui ora è un semplice contenitore di metallo ! Possibile che sia così complicato disfarsene ?

Modificato da bottastra il 30/06/2012 alle 17:25:54
peg1
peg1
-
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:45:09
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012  23:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Basta portarla all'isola ecologica del tuo comune durante gli orari di apertura, sono Obbligati a ritirare tutto, e gratuitamente(paghi già le tasse di smaltimento)dai privati cittadini. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/06/2012 alle: 23:51:32
E' ciò che tenterò di fare domattina, ma temo che non la prenderanno perchè si tratta di un rifiuto speciale. Mi è già successo con altri rifiuti speciali, tipo batterie e pneumatici.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 30/06/2012 alle: 00:51:15
se hai tolto il rubinetto lasciando il foro libero non faranno storie e sarà accettata mario
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/06/2012 alle: 09:49:53
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012  23:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è già successo con altri rifiuti speciali, tipo batterie e pneumatici.id="size2">id="red"> Se lo scrivi ci credo, ma è strano il comportamento [:0] io porto tutto all'Isola Ecologica, batterie, gomme e olio del motore cambiato, hanno preso sempre tutto. Comune di Pesaro Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Inserito il 30/06/2012 alle: 09:56:51
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 29/06/2012  23:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> strano isola nord a vicenza gli addetti non rifiutano assolutamente niente e comunque sia se proprio non accettano gli oggetti in questione xche' hai acquistato la batteria al super lasciala davanti alla loro porta saranno costretti a prenderla in consegna questo è successo anche a me ,loro vendono ma non ritirano ti mandano all'isola ecologica . carlo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/06/2012 alle: 16:33:23
Vi aggiorno: ho telefonato al numero verde dell'Azienda Municipale (!) dell'Igiene Urbana e mi hanno risposto che loro non accettano questo tipo di rifiuti e che non sapevano neanche dirmi a chi rivolgermi ! Ho deciso, comunque, di fare un tentativo, andando al centro di raccolta più vicino e lì - in via del tutto eccezionale - l'hanno ritirata. La cosa comica è che l'Azienda della nettezza urbana della mia città ritira qualunque rifiuto che dovesse essere trovato per strada (quello evidentemente sono tenuti a farlo !). Non accetta, invece, i rifiuti speciali che dovessero essere conferiti direttamente ai centri di raccolta. Come dire: se volete disfarvene, abbandonateli per strada ! Qualcunoi mi diceva che questa "politica" viene adottata per contenere i costi dello smaltimento che - a quanto pare - sono particolarmente elevati per questo tipo di rifiuti. Boh !!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2012 alle: 22:50:36
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/06/2012  16:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao[;)] siamo stati circa 2 settimane nella Tua regione ... e da quello che hai scritto ... adesso capiamo tante cose che abbiamo visto nelle piazzole di sosta delle strade e superstrade ... [}:)][}:)] ciao, Giorgio [;)] p.s. se quest'estate ritorni dalle mie parti ... ricordati di farmi un fischio...[^]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/06/2012 alle: 23:05:57
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/06/2012  22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo, per problemi familiari (genitori anziani) non ce la sentiamo più di allontanarci tanto. Alla montagna, quindi, abbiamo dovuto rinunciare ! Mia nipote poi è stata trasferita in un'altra città, per cui è difficile - almeno in un prossimo futuro - che io possa tornare dalle tue parti. Vedo, invece, che tu vieni spesso qui in Puglia: la prossima volta fammi un fischio, perchè chissà che non si riesca ad incontrarci. Mi farebbe davvero piacere rivederti ! Giuseppe
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/07/2012 alle: 10:28:10
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/06/2012  23:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Mi farebbe davvero piacere rivederti" idem [;)]... l'Italia é lunga ma in fin dei conti non é grande come il Canada ... quindi ... se anche ci riincontrassimo un po' più "vecchiotti" ... va bene lo stesso! ciao, Giorgio & Marica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link