CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Soccorso stradale mezzi > 35 quintali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 19/08/2010 alle: 22:04:14
Salve a tutti vorrei aprire una discussione sull'assistenza stradale relativa ai mezzi più pesanti dei fatidici 35 q.li. Mi è appena successo di fermarmi [:(] per strada e chiamato il centralone dell'assistenza stradale (E.A.), fornita da tutte le maggiori assicurazioni e banche, sono stato informato circa l'esclusione del mio mezzo (45 q.li) dall'assistenza. Preciso che ho pagato uno specifico pacchetto alla mia assicurazione. Fortunatamente il centralone della organizzazione mi ha comunque coordinato le attività (ero all'estero) ma ho dovuto pagare di tasca mia (650 Pound); per cui dovrò chiedere il rimborso direttamente sull'assicurazione[V]. C'è qualcuno con esperienze di questo tipo? Saluti Massimo id="Tahoma">
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 19/08/2010 alle: 22:56:55
ciao, devi leggere la tua polizza collegata ad e.a., a volte si può leggere anche che, NON RECUPERANO, in particolar modo autocaravan e/o comunque, mezzi entro le 3,5 ton. ma aventi un'altezza superiore a 3 metri, per evidenti problemi con sottopassi...quindi, meglio leggere e nel caso pagare l'extra recupero...ciao, Tony
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 20/08/2010 alle: 06:47:16
Caro Massimo contattami in privato perche' non posso fare marketing via mail. Pietro Operatore di Soccorso ACI
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:23:03
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 20/08/2010  06:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pietro ho provato a contattarti mediante mail ma non ho avuto risposta; forse non sono riuscito? saluti PER TUTTI vorrei conoscere le vostre esperienze assicurative relative all'assistenza stradale per mezzi oltre 35 q.li saluti Massimo

Modificato da massimo2020 il 29/08/2010 alle 18:23:35
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/08/2010 alle: 18:48:30
Ecco un altro caso bello fesco sono inc... come una iena e ancora in attesa di una spiegazione dalla mia assicurazione. 15/08 Tricase (LE) già in una situazioe di estrema difficoltà ho avuto un banale incidente ad un incrocio nella botta pur piccola si è frantumato un serbatio d'aria del sevofreno e il camper (54q) è rimasto inchiodato li. Chiamato il call center faccio subito presente dimensioni e peso del mezzo l'operatore rieva subito un problema la copertura è la stessa di un auto fino a 35q, attesa di circa 20 minuti e mi dice la copertura è 200 euro per il traio comunque oggi è impossibile trovare qualcuno domani la richiamiamo con un traino poi sistemiamo la questione coperture[:0][:0][:0][:0][:0] Raggiungo a passo d'uomo il park dell'ospedale dove era ricoverato mio figlio solo grazie al buon cuore di un ragazzo che mi aiuta sotto il sole a drizzare i supporti del paraurti che toccano sulla ruota e la mattina successiva aspetto la chiamata. Mi chiamano alle 9,3 dicendo che il discorso massimale non è superabile nel senso che loro mettono i 200 euro e la differenza (circa 600 per andare a Lecce 55km[:(!]) la devo pagare in contanti all'autista in anticipo altrimenti nisba.... faccio rilevare la difficoltà del momento ma niente non c'è verso! Aggiungo solo 2 cose: 1 che quando ho stipulato l'assicurazione ho chiesto espressamente il soccoso stradae commisurato al mezzo per il quale pago 63 euro all'anno contro un premio di 12 per le altre 2 auto che ho assicurato con loro... 2 è stato riparato dall'assistenza ufficile iveco che era a pochi km e che è venuta pur essendo in ferie fino al 23 che mi ha detto che la conce di Lecce era chiusa fino al 30/8[:0][:0][:0][V][V][V] Non ci sono parole per descrivere la cosa aspetto ancora delle spiegazioni appena le avrò le scriverò! Ciao Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 29/08/2010 alle: 20:28:23
Finalmente domani dovrebbe aprire l'agenzia dell'assicurazione per cui potrò andare a lamentarmi e ad attivare la richiesta di rimborso; sono ottimista perchè la documentazione del contratto è molto esaustiva circa le coperture per cui spero di ottenere il rimborso totale. Il problema è che se hai bisogno di loro in agosto non trovi nessuno. Saluti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link