quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 24/08/2010 20:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo sogno, mi associo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 25/08/2010 14:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo mi piacciono le persone che pensano a spenderli o comunque ad investirli in cose produttive...chi li vince e dice:continuerei a far la stessa vita...non si merita tale fortuna![:p]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/08/2010 20:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 16:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 16:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda...non ho parole...anche se (almeno spero) quello che hai scritto [}:)][}:)][}:)] è pura fantasia contorta...meriti di essere sospeso da COL almeno per 1 anno. Vergognati... ...e se vieni a dire..."ma va...stavo solo scherzando"... vergognati ancora di più. Giorgio p.s. almeno togli quella foto dal tuo profilo.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/08/2010 17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che senso dell'umorismo... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 17:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no guarda...io ho un senso dell'umorismo molto ma molto alto ma quello che hai scritto fa proprio e veramente ******...!! Rileggiti... e poi pensa se non è meglio togliere quel post. vedi tu. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/08/2010 17:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma roba da matti... Ho spesso notato che vi insultate e litigate. Io non insulto mai nessuno, non me la prendo mai con nessuno e non polemizzo con nessuno. Un thread scherzoso e "fantasioso" come quello attinente ad una vincita è logico che possa dare spazio anche a delle "butades" (non è una parolaccia, prima di scandalizzarvi leggete un vaccabolario... oddio ho detto "vaccabolario" [:I] ). Facciamo una bella cosa: i provvedimenti li prendo io stesso. [:)] Ma senza cancellare nulla, altrimenti sembra che ve la siate presa col vento.
quote:Risposta al messaggio di GiorgioReacher inserito in data 25/08/2010 17:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facciamo una cosa (secondo me giusta) tu togli quello che hai scritto (sempre se lo ritieni giusto dopo averci pensato su) ed io tolgo quello che ho scritto così resterà un thread "normale" ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Claudiola inserito in data 25/08/2010 17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/08/2010 19:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci alla metafora dell'albergo vuol dir questo. Rispondere a quella domanda descrivendo una situazione volgare, assurda e grottesca significa utilizzare un umorismo anticonformista; significa sentirsi libero di dire corbellerie illogiche e bislacche; significa avere anche un po' di coraggio. Questi elementi (anticonformismo, libertà e coraggio) sono alla base, a mio modesto avviso, della scelta camperista, contrapposta alla scelta "alberghiera" fatta di quotidianità e comodità "formali". E' evidente che si tratta di una risposta "ironica", anzi "sarcastica", destinata a suscitare il riso, più che lo scandalo. Detta così, riconosco, non fa ridere: è come spiegare le barzellette. Personalmente ho riso... e se lo vinco io, il superenalotto, gli prometto metà della vincità se pone in atto l'impresa. [:p] Ah, è una battuta. Cordialità. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudiola inserito in data 25/08/2010 20:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>