In risposta al messaggio di al404 del 25/05/2026 alle 12:26:56Il 540 è il mio unico mezzo di trasporto, abitando nel centro di una grande città la maggior parte degli spostamenti li faccio in bici o con i mezzi pubblici, la spesa la faccio al market sotto casa e a lavoro ho possibilità di parcheggiare il van. Per il momento non sento la mancanza di un'auto. Fondamentale a mio avviso avere un parcheggio privato perchè non mi fiderei mai di lasciarlo di notte in strada, può capitare una notte ma se una banda di ladri vede che il mezzo è ogni notte nella stessa zona ha tempo e modo per studiare il colpo e prima o poi sparisce...
Se procedo con il VAN l'idea è di stare fuori spesso, non full timer ma spesso. Già ora l'auto non la uso quasi mai perchè faccio un lavoro sedentario e se posso le commissioni le faccio a piedi abitando anche vicinoal centro città. L'auto la uso più che latro per fare la spesa e gita nel weekend altrimenti in settimana resta posteggiata. Volevo sapere se qualcuno ha permutato l'auto per usare un 540 come unico mezzo. Se si è pentito. Che limitazioni ci sono, avevo letto i parcheggi interrati, ma per la bombola immagino perchè come altezza non mi sembra così problematico. Quindi immagino niente Silos