http://www.sea-content.com/spri...
26 / 27 marzoid="size4"> porte aperte allo stabilimento SEA se aprite il link troverete le indicazioni. Lo stabilimento si trova in una zona industriale nuova, nelle vicinanze ci sono posteggi in pianura, all' interno dello stabilimento non penso si possa sostare. Durante la manifestazione sarà presente un' area giochi per i bambini e un angolo fast food con panini caldi, porchetta e bevande. Raggiungere la fabbrica è semplice, basta uscire a Pggibonsi nord dal raccordo Siena-Firenze e seguire le indicazioni per San Gimignano, usciti dall' abitato e dalle zone industriali sarete in località Fosci (dove ha sede lo stabile SEA). Non vi fate ingannare dai camper che troverete lungo la strada, quella sarà la Rimor, la SEA è dopo 2 Km. Indirizzo: Via Val d' Aosta 4, loc. Fosci, Poggibonsi (Siena) Allora gente chi ci sarà di COL?id="size4">quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/03/2011 21:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' evento dura due giorni ma si può sceglierne uno, è semplicemente la visita alla fabbrica dove il personale sarà a disposizione. Si può venire anche in auto, io farò così dato che abito a due passi, per la sosta si può scegliere, anche perchè se il camping fa il tutto esaurito certo non ti mandano via! Io, personalmente, mi sento di dire che si può sostare nei posteggi pubblici della zona industriale, senza grossi problemi, anche perchè nel WE sarà tutto chiuso tranne la SEA, quindi non daremo noia a nessuno. Mi pare di ricordare che non c'è, però, possibilità di fare CS.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/03/2011 17:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info, ora lo faccio presente anche agli amici del mio gruppo. La cosa mi interessa molto. Ciao, Davide[;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 14/03/2011 10:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invierei una email sia al campeggio che al gruppo SEA, spiegando l'accaduto. Questa è la email del gruppo Sea info@sea-camper.com e questa del campeggio info@boschettodipiemma.it ciao ciao Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 13/03/2011 17:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e altri amici del gruppo RLC ci siamo iscritti, vorrei approfittare per chiedere altre info se non disturbo. Iscrivendosi sul sito che hai indicato, si è iscritti automaticamente anche alla visita dello stabilimento? C'è solo l'esposizione McLouis oppure si può visitare lo stabilimento? perchè non è indicato sul sito. Ho inviato una email al gruppo sea, ma ancora non mi hanno risposto e approfittavo della tua gentilezza. Ti saluto e di sicuro ci vediamo la, ciao ciao Davide[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 14/03/2011 15:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, ti ringrazio per le info. ciao ciao[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 14/03/2011 17:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tipo di informazione non me l' hanno data, dalla mail che mi hanno inviato capisco che non c'è bisogno di prenotare, l' ingresso è aperto a tutti dalle 10:00 alle 18:00.