http://www.subito.it/caravan-e-...
Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SICquote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 31/07/2013 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari nei servizi erogati da Eliseo c'è anche l'incitamento alla copula... hahahahah Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 31/07/2013 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se così fosse ogni tanto gli affiderei la mia piccola prole e me ne andrei in giro con mio marito con il NOSTRO camper![:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 31/07/2013 17:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La barca con lo skipper ha almeno una cabina padronale e una per l'equipaggio e spazi ben organizzati. Il camper[?] In ogni caso anch'io apprezzo l'idea e gli auguro successo. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 03/08/2013 09:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzaccio[;)] Ho preso la C ed ho visto un bellissimo pulmann camper che farebbe proprio bene questo lavoro, si sto pensando da tempo, praticamente giro il mondo per lavoro, che c'è di meglio? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2013 17:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao toscanaccio [;)] Okkio a non esagerare, se superi i 9 posti ti ci vuole la DK [8D] Stefano