http://www.chooseyouritem.com/r...
questo è il sito:www.monacocoach.com
sono sicuro, essendo sempre in viaggio all'estero con mio padre, che farà concorrenza ai bestioni TETESKI!! quelli nel sito, vengono venduti solo in America, e qualche d'uno arrivas anche qui in Italia, tramite la FDM world trade. (www.fdmworldtrade.com
) in America arriva anche a costare 800/900 mila dollari[xx(] Noi l'abbiamo comprato in Austria, da un tedesco che lo faceva pagare solo 200.000 euro, occasione da prendere al volo. Ora lo vorremmo cambiare, in quanto avremmo anche trovato un acquirente TETESKO. X essere coerente ti devo però richiamare[:D][:D][:D] x aver infranto le regole.ciao ciao <pravet>quote:Originally posted by pici57> Caro pici57 sei in buona compagnia, per ora non vedo nessuno anche con Hobby. Ti confesso che Rapido è il mio sogno finale, il tuo 997M è favoloso, io avevo messo gli occhi sul 983F (ma solo quelli), ma vedremo dopo la liquidazione. Ciaooooooooooo Davide
Rapido 997M Padova - Graziano Mi sà da solo, perchè avevo fatto un sondaggio in quanti avevano il rapido e non ha risposto nessuno!!!!!! >
quote:Originally posted by tonytiger>
Arca M 715 Glt Mercedes...saluti tony >