quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/09/2009 18:14:36>Dov'è il problema? Dì anche tu che non si fa e son tutti contenti! Anch'io dico che non si fa... Elio
Se ti rispondo subito...
>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 26/09/2009 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non si deve fare si sa e siamo tutti d'accordo, e questa è la teoria.. ma in pratica chi non lo fa?? Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/09/2009 18:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai cos'è Giorgio? E' che devi vivere sereno e non preoccuparti per quello che fanno gli altri così eviti di arrabbiarti, se tu riesci a tenere svegli i tuoi figli durante il viaggio buon per te, io non riesco e quindi se si addormentano rallento molto e guido con molta prudenza, anche impiegando il doppio del tempo (sono in vacanza e non ho limiti di tempo). Ti dirò, non penso che sia di certo tu a decidere quando una persona debba piangere per quel che gli succede oppure no. Non me ne volere, ti ho detto quel che penso Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 26/09/2009 17:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ha già detto pinkPauly e per non essere lapidato all'istante, io ti rispondo in privato. supercalifragili
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 26/09/2009 18:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo.....[;)][;)] ho preso lo spunto dalla tua risposta ma l'arrabbiatura non era rivolta a te (anche se ci sono i sistemi per far dormire i bimbi e gli adulti legati ...[;)]) l'"incavolamento" era rivolto a ILOVERCAMPER perchè lo deve ancora comprare e sta facendo 1000 domande su tutto (giustissimo...niente da dire...meglio sbagliare il meno possibile) però certe cose scorrette (questa e tantissime altre) è meglio che non le adoperi. (cerchiamo almeno di cominciare bene...[:D][:D]) Fai finta che il camper non abbia letto e fai dormire le persone come se fossero in macchina.....[:)][:)]. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/09/2009 23:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia stima in fatto di sincerità, e su questo argomento la penso esattamente come te[B)]. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/09/2009 23:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo e molto coraggiosoid="size3">id="green"> X "molto meno", discussione su cinture di sicurezza, mi sono preso del assassino di mio figlio. Avevo dichiarato che "spesso" non sempre, mio figlio e mia moglie, quando viaggiamo, sono in Dinette che disegnano senza cinture. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/09/2009 23:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho sempre viaggiato in camper e quando ero bambino dormivo in mansarda mentre mio padre guidava. Adesso ancora oggi che ho il mio si viaggia e se qualcuno si deve coricare per riposare va a dormire, mentre se io sono appena stanco mi cerco un posto tranquillo e mi fermo e dormo senza mettere nessuno in pericolo. Ricordatevi siamo in giro per divertirci (viaggio a 90 km/h) e non per fare le gare a chi va piu lontano in minor tempo. Christian
quote:Risposta al messaggio di nuvola24 inserito in data 27/09/2009 08:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia piccola di 3 anni dorme nella cuccetta inferiore, chiusa tra il frigo e la parete del bagno, parete in lamiera e rete anticaduta. Testa tassativa verso il retro mezzo e cuscini tutto attorno. Confesso che la guida in questa situazione e molto stressante ma se voglio fare lunghe trasferte è l'unica soluzione. Alex