quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/12/2010 01:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo tengo sempre fuori... quelle volte che l'ho lasciato dentro... mi è costata cara...[:D][:D][:D] Scusami stefanopoldo...ma è l'occasione per salutarti e augurare a tutti un sereno e allegro anno nuovo. Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 29/12/2010 01:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto attrezzando: appena arriva il nuovo camper lo rimesso, costi quel che costi!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 29/12/2010 11:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sai che per lasciarlo dentro e' consigliato il telone?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 29/12/2010 18:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sai...il mio era così grosso e lungo (camper) che non trovavo le misure [:D][:D] Cordiali saluti Silvio