Quindi sembrerebbe che la maggior parte dei furti avvenga in rimessaggio! Ma chi rimessa non dovrebbe avere un sistema di sorveglianza? telecamere, allarme...così son buoni tutti ad aprire un rimessaggio (= supermarket per ladri)!
A noi che usiamo il camper dal 2003, parecchia sosta libera nelle città, hanno aperto il camper solo una volta vicino casa, al parcheggio del Palasport all'EUR, in pieno giorno: l'allarme ci ha avvisati sul telefono e siamo tornati indietro subito!( Eravamo scesi per far sgranchire i cani).
Il camper era vuoto e non c'era nulla da rubare, ma il danno al nottolino della porta guidatore c'è stato.
Poi non so se conta a fini statistici, una notte mi hanno rotto il vetro sempre del guidatore (il camper lo avevo lasciato aperto!!!!! Manco a provare...) nel mio giardino...erano in due, uno in giardino ad armeggiare verso il camper, l'altro sul tetto, subito individuato e messo in fuga dai miei cani che ci hanno svegliati perché ringhiavano e battevano contro la finestra!
Anche qui niente da rubare (non ne ha avuto il tempo) ma il danno del finestrino in frantumi...
Gianluca & C.
Modificato da navarre il 04/06/2015 alle 10:47:04