quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/01/2010 18:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago che non ti fa salire ? e da quando ? roba da matti, per me se so montati la testa... L'unico mezzo valido è lo schic gli altri non ci voglio montare io... anche se, me ne so comprati ben 2.... CIAO ANTO'...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/01/2010 10:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece li aiutano.. perche' se questa e' la realta'.. se il giocattolo si e' rotto.. giusto che lo sappiano proprio dai loro potenziali clienti.. se c'e' un margine di correzione.. se il mercato e' in crisi strutturale..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/01/2010 10:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio discorso verte a consigliare le critiche al dopo-fiera, nel frattempo lasciamo libero di andare a chi vuole... Con queste critiche (personali e non asettiche) si influenza e si droga l'evento...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/01/2010 10:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi sembra una bella idea! Presente (PR dei fallatiid="brown">
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/01/2010 11:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 18/01/2010 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ti chiami "alligator"?[:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 18/01/2010 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un "alligator" da terra ferma [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/01/2010 18:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benimar non c'era. Io non si aspettavo piu' di tanto e quindi alla fine mi è piaciuta, abbiamo fatto una passegiata e certamente non ha quasi nulla a che vedere con rimini o Parma...