quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/10/2010 20:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo ai complimenti...ma in bagno ha anche l'elettroseparatore? cordialmente Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/10/2010 20:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cose'
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/10/2010 21:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MODALITA’ SCHERZOSA: ON Ciao Enzo... prima di risponderti ho guardato il tuo profilo, e siccome ho lavorato in toscana per 6 anni spero che tu, da buon livornese, accetterai lo sfottò e saprai insultarmi educatamente. Giuro! Il tuo post mi ha riempito di invidia e di nostalgia. Quella dell’entusiasmo che mi prese all’acquisto del mio camper. Ero nel tuo stesso stato d’animo. Ero arrapato. L’elettroseparatore mi è tornato in mente senza volere. Così. Ce lo eravamo inventati io e una combriccola di camperisti, in una AS della tua regione (forse anche provincia credo).. una sera di quelle giuste..era estate.. e si cercava lo stratagemma per non avere i fastidiosi refluvi nei bagni dei camper. i wc esistevano solo nel modello nautico.. “Sarebbe un’idea per fare quattrini”, si diceva, probabilmente presi da altri effluvi: L’ELETTROSEPARATORE doveva dividere la m..da dall’odore. Ma come spesso capita, avevamo inventato solo il nome. MODALITA’ SCHERZOSA: OFF Davvero con amicizia Lorenzo