quote:Risposta al messaggio di simple69 inserito in data 14/12/2010 19:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Anch'io,prima di comprarlo ero indecisa; ma poi io e mio marito abbiamo deciso di prenderlo a noleggio per una settimana d'estate.Ebbene ci ha convinto e ci siamo messi alla ricerca di uno che facesse a caso nostro.[;)]D'allora ne abbiamo cambiati due e siamo alla ricerca di un altro più piccolo in quanto siamo rimasti in due.Cosa dire per convincerti anche solo per un giorno la domenica saltiamo sù e andiamo a pochi km. da casa vicino al mare (anche d'inverno)pranziamo nella nostra casetta viaggiante e ci godiamo la giornata di relax.Saluti.
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/12/2010 23:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gingia che piacere leggerti su col simple69 ascolta attentamente cosa ti dice ginevra che oltre ad essere una vera appassionata è anche esperta . gingia salutami la banda e auguri di buon natale
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/12/2010 23:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete stati meravigliosi perche siete tutti molto appassionati...la liberta non ha prezo...mi avete convinto...grazie di cuore
quote:Risposta al messaggio di simple69 inserito in data 15/12/2010 22:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ultime parole famose: la libertà non ha prezzo! Per tutto il resto c'è master... [:D]