quote:Originally posted by Montylu>
Qualcuno una volta disse: "sono matti coloro che sono in manicomio o sono matti coloro che sono fuori?"id="red">id="size4"> beh! i credo che questa metafora si adatti proprio a noi che dell'abitar viaggiando facciamo vanto![:D][:D] Non trovate?[;)] Montylu >
quote:Originally posted by angel66> Tranqui raga ... non siete i soli! [:)][:D][8D] Bye
... SONO UN PAZZO SENZA TESTA, UN PADRE IRRESPONSABILE E ME NE VANTO.id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by Roberto66> [:I][:I][:I]ehm...beh! in effetti forse è espressa un pò male...però c'è da dire che viste le feminucce quanto sò sveglie, vispe e chiacchierone al giorno d'oggi(e menomale, aggiungo io)...a volte mi è capitato di conoscenti e cuginette pure belle prepotenti d' indole.....un povero maschietto timido...in genere soccombe![|)]Ma una volta che si è "fatto le ossa" con le bambine tedesche, austriache, olandesi, americane e francesi..ecc.....Dopo che può vantare persino di aver passato le ferie a Capo nord, o simili..come torna all'asilo..lo nominano minimo minimo CAPO CLASSE[:o)][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! BUON PRANZO mory
"deve fraternizzare, con le femminucce" beh ! spero che per compiere questa azione non sia indispensabile avere un camper [:p][:p][:p] >