CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sono pazzo ed irresponsabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 86
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 16/04/2009 alle: 01:37:19
A seguito di pareri,,su quelli che viaggiano in vr ,( da parte dei contrari ) io dico: Si,, faccio lo zingaro. Mi trovo benissimo in pochi mq. Preferisco arabattarmi in uno spazio ristretto per cucinare e mangiare, piuttosto che un ristorante. Gioisco andare a dormire e sentire l'odore di quello che ho cucinato. é un piacere quando mi calpestano i piedi per passare nel corridoio. Troppo bello quando si usa il wc e anche con la finestra aperta un lieve odorino aleggia nella cellula e magari ti stai preparando per mangiare. preferisco fare le ferie con il minimo indispensabile che mi porto dietro piuttosto che un albergo o villaggio organizzato con tutti i confort. Mi piacciono i lividi causati dallo sbattere contro gli spigoli del bagno. Sono contento di fare la doccia e lavarmi con la poca acqua che ho a disposizione. E' bellissimo alzarsi di notte per cambiare la bombola del gas sotto la pioggia. E' fantastico fare carico e scarico sotto una pioggia battente e anche sotto la neve per poi rientrare in vr tutto bagnato. E' una gioia stressarmi per cercare il punto dove fermarmi a fare la sosta senza il rischio della multa. Mi piace il fatto di non dormire in caso di temporale per il rumore della pioggia sul vr. Non mi manca il fatto di avere sempre lo stesso vicino di ombrellone che spesso dopo le ferie non lo rivedi piu'. Mi piace fare la fatica di spostarmi in continuazione per fermarmi in nuovi posti e conoscere gente nuova. E tante altre fatiche gravi che voi tutti conoscete. Altro punto è per Alessio che arriverà. Sarò molto cattivo con lui, lo costringerò ad addormentarsi in un posto e a svegliarsi in un altro. Lo priverò dei suoi giochi lasciandogli solo poche cose. Lo costringerò a cambiare spesso amichetti facendolo incontrare anche con chi non parla nemmeno la sua lingua. Lo priverò del suo lettino per farlo dormire in un bruttissimo letto sul camper a cui non è abituato. Lo obblighero' a prendere le sue cosine ed andare a lavarsi al mattino nei bagni dell' eventuale campeggio per economizzare l'acqua del camper. Lo obbligherò a conoscere tante facce nuove e probabilmente delle future zie in giro per il mondo. Dovrà per forza mangiare sotto un tendalino all' aperto con mosche e zanzare e magari formiche sotto i piedi. Questi sono solo alcuni dei casi che mi troverò davanti. Qualcuno mi ha detto: voi camperisti siete dei pazzi senza testa, questa non è vita, non sono ferie e non va bene per un bambino. Cavolo........ forse hanno ragione, meglio tutte le comodità, regole, abitudini dei luoghi comuni per passare le ferie con tutte le sue prenotazioni,vincoli e costi, o forse no. Ok sapete che dico: SONO UN PAZZO SENZA TESTA, UN PADRE IRRESPONSABILE E ME NE VANTO.id="size6">id="red"> Sono l'unico???? oppure anche voi siete cosi' pazzi e irresponsabili?????? Angelo e Maria

Modificato da angel66 il 13/08/2009 alle 10:12:21
21
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:14:55
Grande Angelo ![:D][:D][:D] Carlo e Marina
18
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/04/2009 alle: 07:50:48
[^]...bene,visto che la mettiamo su questo tono...[^] Se vedere gli occhi sbalorditi di tuo figlio,l'incanto del suo sguardo alle cose nuove,l'accapigliarsi a gesti per riuscire a farsi capire da amichetti stranieri nel giocare,il bagaglio di esperienze che immagazzina la sua mente "fresca" e la gioia espressa nel salire sul Gigio perchè "si parte" verso l'isolachenonc'è è da pazzi genitori senza cervello... [:(]SONO SENZA CERVELLO...e nn torno di certo indietro a cercarlo!!!!![:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!! Una mamma...pazzoide[;)] Robi64[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:07:22
Benvenuto al manicomio!![:D][:D][:D] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:22:35
La penso semplicemente come te. M.S.
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
20
Gandi
Gandi
11/10/2004 114
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:37:54
Devo dire che anch'io la penso come te, figurati ci faccio pure il viaggio di nozze in camper!!! Troppo bello essere liberi, altro che il villaggio turistico
16
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:50:34
Con la scusa del terremoto (io vivo a Rieti) praticamente sto vivendo in camper con le mie cagnoline... al mattino vado al lavoro alle 5.... le lego fuori con cordino di 6 metri, acqua e cibo assicurati e il mio amico che me le guarda durante il giorno.... matta?? Prima di tutto paura, e poi solo per dormire di sera che mi ci vuole una casa di 120 metri quadrati? mi dispiace solo che butto 430 euro mensili per l'affitto di una casa dove ora non ci vivo. Buona giornata Bora40
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:55:03
il bello del camper è propio questo goderselo fino in fondo a propio piacimento senza vincoli, senza orari e ne regole in comune i miei 3 figli da quando abbiamo il v.r. si divertono di piu da quando andavamo al villaggio ogni giorno la solita routine colazione piscina pranzo ecc. non se l'unico a pensarla cosi forse siamo in tanti saluti Anty
17
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2348
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:30:46
......Oh, santo dio allora devo farmi curare al più presto e io che pensavo di essere un associale, uno che appena può si isola visto la vita frenetica che faccio per lavoro. Speriamo di trovare uno bravo, giorgio
18
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:48:06
Qualcuno una volta disse: "sono matti coloro che sono in manicomio o sono matti coloro che sono fuori?"id="red">id="size4"> beh! i credo che questa metafora si adatti proprio a noi che dell'abitar viaggiando facciamo vanto![:D][:D] Non trovate?[;)] Montylu
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:56:08
Ciao Luca, noi diciamo: "se non son matti non ce li vogliamo!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Montylu
Qualcuno una volta disse: "sono matti coloro che sono in manicomio o sono matti coloro che sono fuori?"id="red">id="size4"> beh! i credo che questa metafora si adatti proprio a noi che dell'abitar viaggiando facciamo vanto![:D][:D] Non trovate?[;)] Montylu >
>
17
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2348
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:57:44
Se essere matti vuol dire provare a identificarsi in un " camperista ", ben venga io insisto su questa strada, giorgio
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:43:07
Sicuramente poco sensato se lo vivi così il camper......o poi fate Voi, a Me le comodità piacciono e se le voglio le pago ma non rimpiango certo i soldi spesi...anzi
17
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2348
Inserito il 16/04/2009 alle: 10:53:35
Ci si sente liberi e non vincolati da orari,formalità e obblighi di vario genere, salvo quelli del rispetto delle leggi e dell' altrui libertà. Per me è impagabile. Saluti giorgio
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:32:19
assolutamente e pienamente in accordo!id="purple"> cittadini del mondo...e non è poco! E poi il bambino deve giocare all' aria aperta, deve sudare, si deve sporcare, deve imparare perchè no alcuni gesti o faccende manuali e tecniche che da grande gli serviranno come il pane...deve fraternizzare, con le femminucce e con chi non parla la sua lingua, deve convivere con il sole, il vento, la neve, la pioggia, ed anche imparare a sapersi comportare a saper stare composto, e seduto, in poco spazio. Il camper, o comunque sia la roulotte, tenda ecc, sono ottimi educatori.....a me fanno tanta pena quei bambini parcheggiati,davanti al pc, o abbandonati davanti alla tv o alla play station, che si rimpinzano di merendine e crescono timidi ed obesi....W LE FORMICHE!!!!!![:id="purple">D] Mory
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:50:39
"deve fraternizzare, con le femminucce" beh ! spero che per compiere questa azione non sia indispensabile avere un camper [:p][:p][:p]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:39:21
quote:Originally posted by angel66
... SONO UN PAZZO SENZA TESTA, UN PADRE IRRESPONSABILE E ME NE VANTO.id="size6">id="red"> >
> Tranqui raga ... non siete i soli! [:)][:D][8D] Bye
17
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2348
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:43:03
Francesco e Morena hanno centrato in pieno il mio pensiero, poi che siano maschi o femmine mano a mano che crescono l'importante è che stiano insieme e socializzino e forse oltre a farsi gli anticorpi sempre utili per la salute vengono su anche con meno balle e pretese. Buon pranzo a tutti adesso sono impegnato in cucina per la mia truppa. Giorgio
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:56:24
quote:Originally posted by Roberto66
"deve fraternizzare, con le femminucce" beh ! spero che per compiere questa azione non sia indispensabile avere un camper [:p][:p][:p] >
> [:I][:I][:I]ehm...beh! in effetti forse è espressa un pò male...però c'è da dire che viste le feminucce quanto sò sveglie, vispe e chiacchierone al giorno d'oggi(e menomale, aggiungo io)...a volte mi è capitato di conoscenti e cuginette pure belle prepotenti d' indole.....un povero maschietto timido...in genere soccombe![|)]Ma una volta che si è "fatto le ossa" con le bambine tedesche, austriache, olandesi, americane e francesi..ecc.....Dopo che può vantare persino di aver passato le ferie a Capo nord, o simili..come torna all'asilo..lo nominano minimo minimo CAPO CLASSE[:o)][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]! BUON PRANZO mory
18
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:52:42
Mi piacciono i post di autostima!!![:D][:D][:D] Sono dei Vostri... Ciao, Gianni... Ps...a chi asserisce che è meglio andare in albergo fai dare un'occhio (Quì)...e son uscite settimanali, nulla di chè!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:33:34
Per me sono pazzi quelli che spendono una barca di soldi per farsi una vacanza (o al massimo due) dove hai l'orario per mangiare, l'alzarsi a tale ora se vuoi che ti rifanno la camera, vestire sempre "a puntino", essere sempre seri e soprattutto stare obbligatoriamenre in quel posto anche se non ti piace come pensavi.....adoro alzarmi dal letto quando mi va, mangiare dove come e quando voglio, (all'occorrenza assaggiare sempre piatti tipici) vestire "scaciata" e farmi tante belle risate coi vicini di camper, non mettere le radici per più di due giorni nello stesso posto ma soprattutto avere sempre accanto a me la mia adorata cagnolina Olivia...... dite che sono matta???? Va beh, allora lo sono! Devo aggiungere per chi ha i figli piccoli (o in arrivo come Angelo) che le mie (ormai adulte) ricordano sempre con piacere i nostri viaggi: il camper è anche un ampliamento per la cultura e (come ha detto Morena) per la socializzazione!! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.