CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sono pazzo ed irresponsabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 86
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/04/2009 alle: 07:48:41
Primo viaggio in camper x il ponte del 1° maggio del 2007, ero incinta di 9 mesi, Giulia è nata 12 giorni dopo. Il suo primo viaggio 20 giorni dopo, prime ferie a inizio agosto (2 mesi e mezzo) in Puglia con tappe intermedie in aree di sosta/parcheggi. Giacomo, forse concepito in camper, forse no, nato il 20 febbraio 2009, prima uscita 21 aprile (abbiamo aspettato un pochino di più xchè rispetto a Giulia era un periodo più freddo), seconda x pasqua e le prossime saranno x il 1° e x il 9 maggio. Il camper è loro, noi lo guidiamo, lo puliamo e prepariamo da mangiare, ma non è più nostro. Pazzi ed irresponsabili??? Sì, e orgogliosi di esserlo!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:16:18
ci uniamo alla lista dei pazzi irresponsabili!!!!!! contenti e fieri di esserlo!!!! Di una cosa sono sicura che i miei figli stanno imparando a conoscere il loro paese senza fatica e senza impegno, divertendosi e stanno imparando che oltre ai confini della loro città esistono tante realtà diverse più belle o più brutte, più accoglienti e ordinate o più caotiche e disordinate!!!! sono gli unici nelle loro classi che possono raccontare di essere stati su un vulcano e tanti altri posti di cui molti ignorano l'esistenza!!! Che cosa si può aggiungere.... "pazzi e irresponsabili" forever!!! Barbara
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:30:08
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> AGGIUNGETE ALLA LISTA UN'ALTRA PAZZA SCATENATA E QUEL CHE è PEGGIO FIERA DI ESSERLO[:D][:D][:D]
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 17/05/2009 alle: 15:28:28
quote:Originally posted by balena infuocata
id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple"> AGGIUNGETE ALLA LISTA UN'ALTRA PAZZA SCATENATA E QUEL CHE è PEGGIO FIERA DI ESSERLO[:D][:D][:D] >
> una balena infuocata [?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/05/2009 alle: 18:01:14
Ciao aggiungete alla lista un altra famiglia....... Ne siamo fieri anche se lo abbiamo acquistato in ritardo ma.......... recupereremo tutto il tempo perduto[:D][:D][;)]
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 17/05/2009 alle: 19:20:27
Considerando solo quelli dichiarati spudoratamente e senza vergogna [:D][:D] ed escludendo chi ha solo commentato qualche passaggio ma non si è rivelato. Questa è la prima lista totale dei pazzi dichiarati, sperando di crescere e se nel frattempo qualcuno è guarito, si allontani gentilmente del 3d in fretta onde evitare eventuali contaminazioni a chi rimane ed è fiero di esserloid="size3">id="blue"> Elenco pazzi ed irresponsabili ad honorem causaid="size5">id="red"> Angel66 Mary Gigiolone paola68 Marystar Gandi bora40 Anty99 eolo 58 Montylu peterpann Francesco e Morena maurito54 PinkPauly I Lilla noi zirelloni xy01 lo zio 2 la perlanera Etj vento4 GinoGina giorgio 64 Roberto66 daniclari delta36 Cicci68 FedRic eta beta Cat 63 Sandra55 cassiba Laro mastroenrico rolab ciotti Baba70 balena infuocata Doryfid="size4">id="red"> + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona

Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto

sito

Modificato da angel66 il 17/05/2009 alle 19:24:29
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:08:09
Voglio essere aggiunto nell'elenco!!!!!!!!! La mia secondogenita ha fatto il primo viaggio in camper a 20 giorni, e... facendo 2 conti è stata concepita durante le ferie, ....ovviamente in camper. Stefano
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:40:38
Ci siamo anche noiiiii!!! Sabato ritireremo il nostro primo camper ... un Laika Ecovip 2 usato... Siamo Tania 36, Matteo 39 tra 3 giorni e Giacomo 15 mesi!!!! Pensavo di essere precoce a portare Giacomo in camper così piccolo ma leggendo qui, a confronto siamo dei tardoniiii Spero di battervi sul tempo con il secondo (che non è ancora in produzioneee).... A presto Tania
18
sichi
sichi
17/01/2007 11
Inserito il 13/08/2009 alle: 10:51:17
Ciao Anche noi vogliamo essere inseriti nella lista dei pazzi e irresponsabili !!!! perchè per noi non esiste altro modo di vivere le vacanze. Aborriamo le comodità della casa in affitto, l'albergo di lusso, le vacanze nei paesi lontani in aereo oll inclusiv, le crociere.... che schifo!!! Solo la vancanza itinerante con la nostra casina con le ruote è in!!!! Noi lo abbiamo parcheggiato sotto casa e ogni tanto andiamo dentro a prendere oggetti che ci servono.... anche sentire solo l'odore del camper ci porta in vacanza!!!! I primi nove anni le abbiamo trascorse insieme ai due figli... dopo da soli con una pelosina ma sempre intensamente, da soli o con amici, ma solo rigorosamente in plain air c'è solo un rimpianto...... vorremmo partire più spesso!! Salutoni Luci
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 13/08/2009 alle: 11:00:36
aspetto la pensione per trasferirmi "definitivamente".... è bello sentire il picchiettare della pioggia o il caldo abbraccio del sole.... è bello non dover sorridere per forza a quell'antipatico del piano di sotto che conta tutti i passi che fai per fare il tuo bisognino notturno..... è bello non sentirsi dire " Pulito le scarpe?..." oppure " Dove vai?...." Il tempo non tiranneggia .... e la notizia è quella che cogli con le orecchie o gli occhi..... si mangia a comando di stomaco.... quello che capita..... caricare l'acqua o svuotarla non sa di lavoro.... [:)][:)][:)][:)] p.s. però è gradito chi ogni tanto spazza la polvere dal pavimento del camper....
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 13/08/2009 alle: 11:20:57
Angelo da Caravaggio. Finalmente leggo argomenti che sono da veri camperisti, zingari di fatto!!!!!!!!. Mio figlio è nato quasi in camper!!!!. Fino a tre giorni prima di nascere scorrazzava ancor in mansarda nel pancione della mamma. A tre mesi ha fatto le sue prime vacanze in giro per la Francia e Spagna. Non ho la fortuna di saper scrivere, perché se così fosse potrei riempire libri raccontando storie sulla mia vita da nomade. Avventure e disavventure mi hanno sempre accompagnato nei miei viaggi (Insabbiato nel deserto, fari e spazzole tergicristallo bloccati in montagna sotto una bufera di neve ecc). Amo talmente la vita all'aria aperta che, nonostante camper di quasi 7 metri e 5 posti comodi a dormire, preferivo dormire, e dormo tutt'oggi in tenda. La notte non posso fare a meno di guardare le stelle, la luna, le lucciole e.....sognare in un sacco a pelo dentro una tenda. E' vero che da quando ho Giorgio le cose sono cambiate, più sicurezza, più comodità (aree di sosta e camping), ma devo lottare sempre con lui per la tenda: non vuole dormire sul camper. Lunedì scorso siamo andati a vederne una a 3 posti. Bellissima. Utilizzata in alta montagna, di colore arancione. Costa un po', ma credo che la prenderemo, mia moglie è d'accordo. Quindi, dove sarà possibile, dormiremo all'aria aperta, non rinunciando al camper!!!!!. Non sono un camperista mancato, intendiamoci. Ho cambiato 8 camper, quest'ultimo è il nono e forse, in futuro, arriverà anche il decimo!!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/08/2009 alle: 11:35:31
Pazza e irresponsabile? eccomi.... giro da sola con un bestione di 7 metri, non ho paura di viaggiare di notte, anzi forse è meglio, mi butto in avventure ed esperiense nuove per me visto che ho il camper da un anno e mezzo ma ero pazza e irresponsabile anche quando avevo la tenda, sempre la macchina carica con tutto il necessario, tornavo dal lavoro il venerdì pomeriggio e partivo alla volta del campeggio di bolsena e mi montavo la tenda da sola.... ora ho due cagnoline che mi fanno compagnia ma mai più senza camper .....a costo di fare una rapina o indebitarmi fin che vivo .... vado troppo d'accordo con la vita da camper.... Bora40 e le Bimbe
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/08/2009 alle: 12:34:28
Considerando solo quelli dichiarati spudoratamente e senza vergogna ed escludendo chi ha solo commentato qualche passaggio ma non si è rivelato. Questa è la prima lista aggiornata id="size6"> id="red"> dei pazzi dichiarati, sperando di crescere e se nel frattempo qualcuno è guarito, si allontani gentilmente del 3d in fretta onde evitare eventuali contaminazioni a chi rimane ed è fiero di esserlo Elenco pazzi ed irresponsabili ad honorem causa Angel66 Mary Gigiolone paola68 Marystar Gandi bora40 Anty99 eolo 58 Montylu peterpann Francesco e Morena maurito54 PinkPauly I Lilla noi zirelloni xy01 lo zio 2 la perlanera Etj vento4 GinoGina giorgio 64 Roberto66 daniclari delta36 Cicci68 FedRic eta beta Cat 63 Sandra55 cassiba Laro mastroenrico rolab ciotti Baba70 balena infuocata Doryf Il marinaio vagabondo romano sichi tamagia vecchio orso vedo con piacere che Bora40 e le bimbe continuano a essere presenti nel 3d in quanto cmq sicuramente pazzi inguaribili & + id="size6"> id="red"> la vostra liberta finisce dove inizia la mia e il mio rispetto per voi è determinato dal vostro per noiid="red"> Mi trovate anche su fb clicca l' icona

Camperisti con bimbi troviamoci qui Per chi ha piacere il mio numero è nel profiloid="maroon"> Ho anche io il mio modesto

sito visitatelo

Modificato da angel66 il 17/08/2009 alle 20:26:03
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 13/08/2009 alle: 12:42:23
pazzo io? quando mai!! al massimo posso affermare che mio padre mi ha fatto con un gene errato,e dopo tanti anni di ricerche scientifiche hanno scoperto che si tratta del gene "vacanziero in camper". al momento non hanno ancora scoperto la cura[:D][:D][:D][:D]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 14/08/2009 alle: 13:56:46
Angelo da Caravaggio. Auguro buon ferragosto a tutti coloro che, come me, hanno deciso per, scelta o per necessità, di passare il ferragosto a casa!! Ciao pazzi ed irresponsabili!!!id="red">
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 14/08/2009 alle: 15:18:35
contraccambio l'augurio, lasciamo i sani di mente accalcati sulle spiagge assolate e costose, noi pazzi ci muoveremo in altri momenti [:D][:D][:D][:D][:D]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 17/08/2009 alle: 15:55:49
Angelo da Caravaggio. id="green"> Ho bisogno di ossigeno. Quella pazza di mia moglie vuole andare in costa azzurra, non so se resisterò in un ambiente troppo affollato!!. Confidiamo sulla bassa stagione.id="red">
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 17/08/2009 alle: 16:48:31
AHIAHIAHIAAAAAAAA, tua moglie è sulla strada di una brutta guarigione se vuole fare quello che fanno gli altri. Se continua sarò costretto a togliervi dalla lista dei PAZZI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/08/2009 alle: 17:58:19
[:)][:D]carissimi/me tutti sto sognando ad occhi aperti ma ve vinco al super! Mollo tutto e faccio la camperista, giro tutto il mondo ,non ci sono stagioni non penso di trovare o incontrare difficoltà, se ci sono? Ci si esce sempre e si ripara a risolvere le cose, ma poi anche senza super, non si sa mai cosa la vita ci darà Domani [:D][8D]Anto15id="size2">
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 17/08/2009 alle: 21:08:04
Angelo da Caravaggio. id="green"> Caro zingaro angel66, pazzo ed irresponsabile, se togli me devi togliere anche quelli che vinceranno al super enalotto, perché sono sicuri che non faranno più i camperisti. Ciao (P.S. Ho già vinto parecchio al super: non comprando mai biglietti!!!)id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link