Angelo da Caravaggio.id="green">
Sono costretto a casa a causa di forze maggiori.
Ho subito il furto della macchina ed il tentativo di furto del camper, per tale motivo, d'accordo con mio fratello, camperista anche lui, ho deciso di non lasciare la casa abbandonata (abitiamo nella stessa villa). Quindi, turni alternati. rientra la prossima settimana. Per fortuna ho già fatto mare (Casal Borsetti), montagna (St. Moritz)e collina/montagna in aziende agrituristiche.
Per fortuna ci siete voi zingaracci irresponsabili che mi fate sognare.
id="red">
se ero una bella gnocca, magari ti facevo anche sognARE, ma visto che sono un brutto maschiaccio pelato in sovvrapeso penso che ti farei avere gli incubi [:D][:D][:D][:D][:D]
Angelo da Caravaggioid="green">.
Domenica parto, finalmente.
Non so ancora dove andrò, sicuramente in un posto tranquillo, fuori dal mondo. Per cause di forze maggiori dovrò decidere se in mezzo al deserto dell'Adriatico (A.A.) ovvero nei posti incontaminati della Costa Azzurra. L'importante che, in caso di emergenza, il viaggio di ritorno non debba superare le 3/4 ore.
Salutoni a tutti!!!!!!!id="red">
Angelo da Caravaggio.id="red">
SALUTI A TUTTI
Ci sentiamo dopo l'8 settembre!!!
Mettete legna sul fuoco dei pazzi ed irresponsabili!!! Non lasciatelo spegnere.
Ciao id="brown">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.