quote:Originally posted by Paolo62>
I possessori di cani sono uomini !! (intesi come genere). Purtroppo è vero, ci sono uomini educati e rispettosi e uomini maleducati e irrispettosi !! Così come uomini con altri 1000 difetti. Ma questi difetti li avrebbero anche se non avessero/possedessero un cane !!! >
quote:Originally posted by ciri61> recentemente, ho denunciato al gestore dell'Area attrezzata,una cacatina di cane (lasciato libero)davanti alla porta del mio camper. il mio vicino,possesore di un cane opportunamente legato(dopo avergli riferito il fatto) si e' complimentato. io ho paura dei cani,ma se sono tenuti al guinzaglio la mia paura si limita. ti diro' di piu',preferisco un cane legato chiassoso(fino a un certo punto[:D][:D]),che un buonissimo cane libero.... le persone educate e rispettose si notano,stai tranquillo[;)] un saluto
come avrete letto dal titolo, sono proprietario pure io di un cane, quello che a me alla nostra famiglia ci rende un po' perplessi, è come vengono aggrediti i propietari dei cani come maleducati, ora capisco come i non possessori abbiano da lamentarsi. si è vero cari possessori, nella settimana di pasqua, mi trovavo in una area di sosta, trovato un posto adeguato alle mie esigenze, per poter tenere legato il mio cane, senza arrecare disturbo ad altri, ho assitito tutte le mattine, giorno, sera, il via vai di cani lasciati liberi di portare i propri bisogni in lungo e largo l'area di sosta,vero caro padrone troppa fatica portare il cane a passeggio meglio che s'arrangi, senza contare in spiaggia vigeva un divieto per i cani, ma chissà per quale motivo non veniva rispettato? sono poco furbo io che non copio i furbetti? o ho rispetto altrui? non lamentiasmoci se poi siamo persone sgradite in varie aree, un possesore di cane >