laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabile che la manodopera in Slovenia sia più economica che in Germania...quante ditte dall'Italia sono migrate nell'Est Europeo per questo motivo?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 20:48:25 (> In Slovenia sono prodotti soltanto le serie C-Line, il resto della gamma è rimasto in Tedeschia [:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembri un pochettino ingenuo, tutti i grandi marchi hanno stabilimenti in giro per l'Europa. Anche Volkswagen produce in Spagna, Ford in Turchia e se non sono informato male la 500 è prodotta in Polonia. Non vedo niente di strano se un produttore di camper produce in Slovenia, non mi sembra che Adria sia un prodotto scadente. Emil
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/09/2011 21:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dedurre che il regalo che ti ho fatto per il tuo giardino ti è piaciuto assai... i cartaginesi non hanno ancora capito che non devono parlare tedesco ai loro carri dorati, ma slovacca... per forza si arrabbiano e son sempre li a tribolare. io al mio kokorde sussurro in italiano, e mi capisce benissimo. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2011 20:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma parla no di evoluzioni ed ampliamento modelli perciò penso non si fermeranno al c-line roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 09/09/2011 22:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 09/09/2011 20:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se prendi qualcosa della ferra.. (io ho il cappellino e ombrello) c'e la targhetta made in cina e pure ha il simbolo original ferrar... [:0] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 20:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Roby, apparte che sei arrivato tardi [:D], ma non è mica solo un discorso di rifiniture o cose del genere, te lo dice una che ha avuto un "vecchio" tedescone, il fatto che vengono prodotti in Slovenia è per abbassare il prezzo, per la politica nuova della Carthago di fare dei mezzi patente B con lo stesso lusso dei C. Però...prova a far pesare uno dei nuovi Carthago pat. B a chi ce l'ha....vedrai che si rifiuterà. Sò che arrivano fino a 45ql. Non è una presa di giro? Sì, lo so, sono tante le marche che costruiscono pesante! Ma la politica Carthago è stata davvero una presa di giro. Hanno invogliato a comperare e poi....guarda sui siti quanti ce ne sono in vendita! (perchè poi, diciamola com'è, sono altra cosa dai patente C...viti sporgenti, coibentazioni più basse...mi fermo qui anche perchè mi immagino le ire dei Carthaginesi[:D] ) Scusate ma x me è così. Saluti. M.S.