quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/05/2010 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][^]Pensa chi non ce la , lo desidera,lo sogna vi invidia e per vari motivi non può[:X][^] Tienilo stretto e gira il mondo con la tua famiglia, e un giorno che lo cambierai perchè è vecchio piangerai,perchè nel cuore ti porti dolci ricordi[:)] Non sei stanco ,forse un pò arrabbiato Ciao!ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/05/2010 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Sono stanca di sentirmi dire + no che sì Sono stanca di lavorare sono stanca di non trovare un sorriso sono stanca che ci si mette anche il tempo sono stanca degli anni che mi porto addosso sono stanca vedere e sentire persone che questo non và e quell'altro non và. Ma ci sarà qualcuno che è più stanco di me [:0][:X]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 02/05/2010 19:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stanco di ammucchiare quatrini e non so piu dove metterliid="blue"> se posso aiutarti.... io un posticino potrei trovarlo 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 02/05/2010 21:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]I soldi ,non fanno la falicità[^] se si è benestanti,si tira a campà[:D] Ma ora Voi con solo poche parole mi avete tolto la stanchezza e ve ne rendo merito.Una persona famosa diceva ...e con un paio de scarpe nove, poi girà tutto el mondo [:)][:D] Grazie Buona notte ANTO15 [:)][:D] Siete tutti speciali[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 02/05/2010 22:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onor del vero,il tipo cantava:Basta una Porsche,un par de'scarpe nove e puoi girare il mondo...(come per me, in tono scherzoso)
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/05/2010 20:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se Anto ci prende in parola siamo rovinati
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/05/2010 18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Anche io Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 02/05/2010 20:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ottima idea! [:)]Lemozione di salire su un vr.non lo mai avuta e se ci sarà una prima volta ,ben venga[:)][^] poi un pic nic ,con una comitiva di amici fa sempre piacere[:D] Aspetto ,prima di tirare le cuoia,adesso e sperando di arrivare alla bella stagione[:)][:D] Buona settimana[:)] ANTO15[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 02/05/2010 19:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Tutto sommato hai lavorato per 42 anni e tutt'ora lavori. Hai una famiglia e tutto sul groppone I tuoi anni lavorativi si vedono e tutto ciò te lo sei meritato,poi godi tutto a tuo piacere Ciao! Anto15 [:)][:D]