CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sono stanco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 04/05/2010 alle: 00:17:19
coraggio ferroduro. sono appena rientrata dall'ultimo viaggetto di 3 settimane in Sicilia. ho dormito in riva al mare per aspettare il rientro dei pescatori. ho fatto colazione con ricci di mare e spumante con una coppia di gay svedese parlando un'ora senza capire niente, sono salita nella casa di Montalbano mentre mio marito preparava la cena nella mia casetta. Tutto questo vale la stanchezza che ti prende quando vai in certi comuni che non ti vogliono, basta evitarli. viva il nostro camperino. Un bacio a tutti. Marise
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:10:56
[:)][:D]Sono stanca della pioggia [:X] sono stanca di portare l'ombrello [:(] sono stanca di portare i collant [:)] sono stanca di tenermi i maglioni [^] " " " " di alzare le tapparelle e vedere ACQUA [V][;)] [:D][:D]Sarei contenta di alzare le tapparelle e vedere il sole [8D] Sarei contenta di non portare i collant[:)] " " " " di essere sbracciata [:)] " " " di prendere il sole [8D][:)] " " se l'Estate si risveglia [:D][^] " e avere un pò di colore sulla pelle [8D][:)] Anto [8D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:13:07
anche io sono stanco , forse perche' sono le 23,13 [:D]

Modificato da Roberto66 il 04/05/2010 alle 23:13:27
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 05/05/2010 alle: 17:17:37
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 02/05/2010  18:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ferrostanco,(scherzavo),ferroduroid="green">,pensi forse che se viaggi con l'auto o altro saresti meno stanco? Non penso proprio, ormai è cosi' per tutti. Vuoi mettere, partire quando vuoi,se vuoi e dove vuoi,potendo scegliere la meta? Premetto che tutto cio' è soggettivo e, giustamente, ogniuno la vive come vuole, però da parte mia ti garantisco che dopo 15 anniid="red"> di camper ne sono sempre piu' innamorato e felice e anzi, sto' imparando a fuggire dai soliti posti', scoprendo sempre piu' luoghi nuovi che mai avrei pensato di conoscere. Se tutto cio' costa qualche (sacrificio?) ben venga! Ciao e buoni viaggi [:D] [:)] [;)] TONYid="red">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 05/05/2010 alle: 18:25:37
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 05/05/2010  17:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ferroduroid="green">,sono ancora qui per spiegarti,a modo mio,il mio pensiero e il modo con il quale vivo l'esperienza del camper,senza voler giudicare o insegnare niente e nulla a nessuno.Per farti capire ,ti dico cosa ho fatto la scorsa settimana. Pensando che nel weekend del primo maggio ci fosse abbastanza caos in giro, ho scelto una meta alternativa così con moglie e cagnolina mi sono recato in Piemonte in un piccolo agriturismo.Qui, oltre che riposare e godere della natura circostante ,con lo scooter, abbiamo visitato i paesi di Dogliani e Murazzano.Siamo capitati nell mezzo di un mercatino di prodotti biologici e abbiamo assaggiato e comprato alcuni prodotti per noi ottimi.Abbiamo girato e visto scorci di questi due paesi in tutta tranquillità.Tornando poi all'agriturismo,mi ha colpito il viale e l'ingresso molto particolare del cimitero di Dogliani.La targa posta all'ingresso spiegava che era un'opera dello scultore Schiellino e che li c'è la cappella funeraria del primo presidente della repubblica italiana Einaudi. Poche cose è vero e giustamente per molti non interessante, ma è solo un modo per ribadire il mio concetto del messaggio precedente.Voglio anche dire che, quando ho voglia,anch'io id="orange"> vado dove si và un pò tutti e cioè nei luoghi dove si possono trovare problemi vari etcc...Però ciò a cui non sò rinunciare è il camper che mi permette di decidere se un posto mi và o no e quindi rimanere o andarmene! Magari sono fuori luogo ma è così che la penso! Ciao ancora e buoni viaggi[;)] TONYid="red"> P.S.scusa la lungaggine, ma volevo dire molte cose e allora....
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 05/05/2010 alle: 20:56:56
si e' vero possibile che quando c'e' di mezzo un ponte festivo bisogna essere sempre in tensione pensando, trovero un posto? e poi il pensiero fisso di questi sindaci sceriffi,di questi vigili che ti mandano via, dei non camperisti che ti guardano come se avessimo la rogna,delle ferie che ai sempre paura che ti entrino dentro il camper, e dei campeggi che ti spennano come polli, e dei campeggi che non vogliono il cane (io ne' ho tre piccoli), e dei campeggi che ti misurano il camper e ti dicono e' troppo lungo id="red">come fai ad non essere stanco???
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/05/2010 alle: 21:48:48
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 05/05/2010  20:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D](io ne ho tre piccoli)regalamene uno![^] so cosa vuol dire tenere un cagnolino![:)][:D]ma sono un amore![:)]meglio maschio,[:0]femmina!![:I]... se poi sono femmine come conosco,non andiamo daccordo[^][:0] ANTO15 Ciao!
15
bibina
bibina
06/05/2010 26
Inserito il 06/05/2010 alle: 19:18:02
appena arrivati e anche noi partiamo con una "lamentela", se così vogliamo chiamarla: SIAMO STANCHI DI CHIEDERCI SE FACCIAMO BENE A COMPRARE IL CAMPER. Ormai e' un mese e mezzo che navighiamo per siti, ci rechiamo da professionisti, da privati, ecc. E, sulla strada verso casa, sempre la stessa domanda: FARA' PER NOI? Abbiamo scartato l'idea del noleggio in quanto forse non lo senti come una cosa tua e ti porti dietro tutte le paure del caso (e se si riga? e se faccio un danno?) e tutte le attrezzature del caso (pentole, lenzuola, ecc). E se poi la sera in vacanza vogliamo stare in giro, dove lasciamo il mezzo? Fino a che ora si puo' riportarlo all'interno della struttura (campeggio o simili). Egoisticamente speriamo tanto di avere il vs aiuto per farci fare il passo verso il sì o verso il no definitivo... Grazie...una piccola famiglia (2 adulti e bimba)[:X]
maculani
maculani
-
Inserito il 07/05/2010 alle: 09:44:19
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 06/05/2010  19:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I suoi dubbi sono legittimi e sono poi i dubbi di molti, anche di chi ha già varcato il Rubicone [:D][:D][:D]; il mio consiglio è di provare con una caravan economica, si spende poco, tiene molto il mercato e non ha praticamente manutenzione. Io vivo le stesse avventure che vivo con il v.r., mi costa un 70% in meno, mi diverto molto ugualmente anche se non ho quel comfort eccessivo che la mia ciabatta da 6 al litro mi fornisce [:D][:D][:D], Maculani.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 07/05/2010 alle: 17:49:22
quote:Risposta al messaggio di bibina inserito in data 06/05/2010  19:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi sa che avete valide mativazioni per pensare a una caravan , poi magari successivamente vi fate una gran bella ciabatta da 6 litri come quella dell'amico maculani che straquoto e saluto , soluzione che anch'io sto valutando giorno e notte , quel che mi frena è che non ho una vettura adeguata con gancio e cambiare vettura il portafoglio me lo vieta , l'unico mezzo con gancio che possiedo è un furgone da lavoro atrezzato alla manutenzione ma anche quì mi scoccia essere un vacanziere con mezza officina e magazzino ricambi al seguto ma prima o poi ritorno sui passi iniziali dei bei tempi in caravan , per fortuna che il carissimo maculani lo incotro di raro altrimenti la frittata era fatta , e non solo per la caravan ma anche per la ciabatta da 6 litri [:)][:D][:D] scherzo ma in gran parte è la verità Ciao Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 09:45:38
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/05/2010  17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario è sempre un piacere leggerti anche per il modo da vero Signore che hai nel rapportati con il prossimo. Per le caravan è certo che una vettura di una certa rilevanza in termini di peso e potenza è già un buon inizio per far uscire un buon dolce che ahimè, ancora pochi in Italia spostano con sufficienza. Oggi hai caravan a dei livelli veramente alti a prezzi che nulla hanno a che vedere con il v.r., quest'ultimo gioia estrema dei concessionari italiani che in questi anni ne hanno venduti come se vendessero pizze ad una clientela molto impreparata e seguente il flusso di massa. L'ho già detto e lo dichiarerò credo ancora per molto, il v.r. è ormai solo una passione e non un modo di cercare di far quadrare bilanci familiari già provati, ciao, con stima Marco il MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link