CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sono tornato dal Salone del Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 13/09/2010 alle: 00:04:40
Io ho sofferto tantissimo, non ho voglia nemmeno di stare ad elencare tutto ma il discorso parcheggio ha bisogno di due parole: NON ESISTEVA!
19
Roadrunner
Roadrunner
07/11/2006 186
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:43:28
Mammamia..ho letto un po' di commenti qua e sembra davvero che a Parma non abbiano MAI organizzato una fiera: Parcheggi dissestati(evabbe'..siamo abituati) Parcheggi misti con le auto (MAH!!) Parcheggiatori nel PALLONE TOTALE che ti disorientano Code all' ingresso per i POCHI TORNELLI!? (ma allora i biglietti online a che servono?) Mappe orientative della fiera= INESISTENTI Servizi igenici insufficienti Bar pochi e VUOTI di PANINI?? Bariste che ti mandano a CA[}:)][}:)][}:)]RE !?? ma avevano appaltato il tutto ai Pensionati Volontari della Bocciofila??[V] ..e menomale che doveva essere il SALONE DELLA SVOLTA!...si'.. nel BURRONE! Rivoglio RIMINI!! [:(!]
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 16/09/2010 alle: 00:19:26
durante la settimana la situazione e' migliorata ma non del tutto oggi mercoledi ore 13 - chiesto due piadine alla cassa del bar interno di un padiglione - risposta "piadine esaurite" (ed una inserviente al bancone arriva dalla cassiera a dire rustichelle in esaurimento) non vorrei parlar male anche dei prezzi ma con quello che abbiamo speso per due panini, una coca ed una birra in lattina e due caffe, potevo entrare al salone (e posteggiare fuori a pagamento) per due giorni di fila (naturalmente i biglietti rigorosamente scontati grazie ai buoni recuperati sulle riviste di settore) nessuno ci ha obbligato alla soluzione bar (c'erano anche soluzioni piu' care) ma avendo portato scorte e viveri per mangiare in camper solo per la sera precedente... per il resto, sono andato al posteggio c, martedi sera alle 19, e ho sostato la notte in compagnia di una cinquantina di camper, a non piu di 50 metri dall'entrata nord - nessuna coda all'entrata, nessuna difficolta' in autostrada, ne in entrata ne in uscita, inservienti che finalmente rodati da un po di giorni critici sapevano cosa fare o cosa rispondere infrasettimanale ci tornerei (e' l'unico privilegio riservato ai disoccupati - al limite portandomi da mangiare)

Modificato da robyexcigs il 16/09/2010 alle 00:27:03
15
pippo1978
pippo1978
27/06/2010 3
Inserito il 16/09/2010 alle: 00:42:57
Io sono stato ieri. Fortunatamente potevo prendermi un giorno di ferie e sono andato. Poca gente e tranquillità assoluta. Neanche un minuto di coda per salire sui mezzi esposti. Ho trovato tutto molto interessante. Tutta altra storia nel week end. Io abito a Parma e sabato e domenica la città era paralizzata! Però che bello vedere tutti questi camper in giro per la città. Quindi, consiglio: se potete andate domani o venerdì... è probabile che sabato e domenica si replichi lo scorso week end. Ciao a tutti. Fabio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/09/2010 alle: 08:22:26
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 11/09/2010  22:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No! Io ho seguito le indicazioni degli addetti che ci hanno deviato ai mercati, a circa 5 km dalla fiera, dove c'èra un immenso parcheggio custodito e gratuito con bus frequentissimi appena fuori che ti portavano in fiera . Unico costo, quello del bus...1 euro a tratta. Se qualcuno va in fiera il prossimo week end e non trovate posto nelle immediate vicinanze, andate là, è lontano, ma comodissimo, si può parcheggiare anche sotto i capannoni del mercato al fresco.[;)]
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 16/09/2010 alle: 18:49:48
Ciao, ci sono stato oggi in fiera, giovedì, beh che devo dire, forse hanno imparato, ma l'organizzazione è stata impeccabile, già sulla strada di ingresso personale che smistava le macchine, io sono finito nel parcheggio nord praticamente vuoto, ingresso senza coda, bar, anche ora pranzo, non completi, io mi sono seduto al tavolino senza fare fila, servizi igienici puliti. Dentro poi la folla non era folla, persone ce ne erano, ma si viaggiava bene, probabilmente i primi giorni c'è stata troppa affluenza (era un decennio oramai che la fiera non teneva più a Parma)ho notato, anche oggi e chissà sabato e domenica cosa c'era, una moltitudine incredibile di camper parcheggiati davanti all'ingresso principale, saranno stati migliaia, l'ultima volta che l'hanno fatta qui la fiera ce ne erano un centinaio si è no, probabilmente il fatto che si sia fatta qui ha influito molto sulle presenze (io, per esempio, a Rimini non ci ero mai andato, dopo il trasloco da Parma, ci ero andato l'ultimo o penultimo anno che l'avevano fatta li, un 15 anni fa mi sa, prima del primo trasloco a Parma, tra l'altro quella volta avevo comperato il mio secondo mezzo, usato, un Elnagh Magnum esposto da un signore di Napoli). La cosa, invece deludente molto sono stati i mezzi esposti, la fiera della scomodità la chiamo io, mezzi di 8 metri con un bagno da non poterci neppure entrare, un signore diciamo un po sovrappeso, beh diciamo pure proprio sovrappeso ha voluto provare a sedercisi su uno di quei water li e abbiamo dovuto tirarlo su in tre, altrimenti era ancora la adesso incastrato. La chicca poi sono i pesi, guardate un po questa foto e guardate cosa pesa a vuoto: di tutti i mezzi esposti solo questa ho fatto di foto, dovessi comperarlo ora, non saprei proprio cosa prendere, non me ne piace nessuno, ma poi siamo tutti motociclisti, che nessun mezzo esce senza il garage? Beh un po di foto le ho fatte, non a camper però, dai una ve la mostro, sono io quello dietro la moto: Che spettacolo davvero questa moto, la cosa più bella del salone intero. Ciao Tiziano
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:41:15
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 16/09/2010  18:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto dici! Oggi ho passato una bellissima giornata in fiera: sono arrivato alle 10,30 senza fare nessuna coda in auto, ho parcheggiato con assoluta facilità, non ho fatto alcuna coda all'ingresso, ho mangiato assieme a tre amici un panino alle 13,30 seduto ad un tavolo senza fare coda alla cassa e al banco. Ma, soprattutto, non ho fatto code per salire sui veicoli esposti, sono riuscito a conversare con i venditori (ed a farmi fare un paio di preventivi) e non ho fatto alcuna coda all'uscita alle ore 18,00. Un venditore mi ha detto che questa fiera è stata un successo di pubblico senza precedenti. D'altra parte in questo sito è pubblicato che finora ci sono state 77 mila presenze, di cui 53 mila nei primi due giorni: è evidente che sabato e domenica deve esserci stato il delirio.

Modificato da chorus il 16/09/2010 alle 22:03:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link