quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 10/09/2011 18:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nuovi motorhome Laika Kreos che erano esposti nelle versioni 7010, 7009, 6010, 8010, 8009, 6009, 7012. Nuovo prototipo Giottiline Black Edition, mansardato su Mercedes Sprinter molto bello. Poi i nuovi modelli di varie marche sul nuovo Renault Master come Arca, Rimor Koala, La Strada, Atmosphera, Aiesistem. Nuovi Carthago, praticamente tutti i modelli avevano qualcosa di nuovo. Belli i C-Tourer e i Tuorer Plus motorhome e semintegrali. Nuovi sederi per gli High-Line, nuovo Carthago C-Line XXL doppio assale, nuovo l'M-Liner con garage per Fiat 500. Nuovo Concorde Charisma 3, eccezionale, esposto nella versione garage per Smart. Nuovi anche i Burstner che anche nella versione Aviano raggiungono i quasi nove metri di lunghezza a doppio assale. Stupendi i Bimobil esposti nella versione mansardato su Sprinter fisso e scarrabile su Navara. Esposti per la prima volta i Morelo, erano presenti due modelli. Nuovi Rimor Sailer su Ducato. Nuove le caravan di Hobby e Fendt, che ci assomigliano esternamente molto. Nuovi Hymer Exsis. Nuovi Kentucky Camp su meccanica Iveco. Nuovi Freurette Florium bellissimi. Nuovi motorhome Esterel, in particolare erano esposti due modelli della gamma Excellis, uno doppio assale. Belli e rimodernati anche gli Eura Mobil. Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/09/2011 19:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, molto molto belli, interni molto molto curati e robusti, personalmente non mi piace il posteriore con luci "strane". Non ci sono stato molto perchè erano presi d'assalto. Lo stand Laika era immenso, ci saranno stati in esposizione 40 modelli... Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 10/09/2011 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non hai chiesto se potevi essere spostato. Ho fatto un giro nel parcheggio accanto all'autostrada e in effetti c'era un rumore assordante, l'autostrada è a 1 metro... Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/09/2011 19:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ti devo dire che per la prima volta ho visto gente che saliva e scendeva su ogni mezzo, dallo stand Concorde, a Papillone, a Laika, a Chausson, a Hymer, Dethleffs, Benimar, Sun-Linght... insomma, ogni marchio aveva la propria flotta di ammiratori e cursiosi.! Come sempre le italiano erano super affollate, avevo con me un'amico che doveva comprare Rimor e nonostante i 40 modelli esposti non cen'era uno libero da fargli vedere... Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 10/09/2011 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , mi interessano alcune info , avevi prenotato il parcheggio oppure ti sei presentato cosi' ? come ti sembta la situazione per chi volesse arrivare con un certello vendesi sul proprio mezzo ? dispersiva ? efficace ? possibile. grazie se risponderai. ciao
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 10/09/2011 20:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non l'ho vista ma so che espone (letto pubblicità su PleinAir). Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 21:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le piazzole prenotabili erano esaurite ma stamattina cen'erano alcune ancora vuote (una decina). Gli altri parcheggi erano molto pieni, ma sono talmente immensi i parcheggi che c'era ancora molto posto, soprattutto in uno dove dietro ci sono i CS. (se vuoi vado a vedere e ti dico se è l'ovest/est/sud/nord). Di cartelli vendesi cen'erano un'infinità, e nessuno oscurato o comunque con nessun avviso che era proibito mettere cartelli. Ti consiglio se vuoi vendere di metterti o in qualsiasi parcheggio ma che dia sulla strada d'accesso oppure cercare posto alla porta EST dove passano più persone che nelle altre parti. Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 21:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, è un parcheggio. Anche notturno. Una volta entrato se non c'è folla puoi metterti dove vuoi, altrimenti gli addetti ti suggeriscono dove c'è posto. Molti che vendevano erano nel parcheggio porta est sul prato-parcheggio con la gente a flotte che passava a fianco per raggiungere il proprio camper. Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/09/2011 18:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo spiego io il perchè va tutto bene: quest'anno io non posso venire ! Peccato, non ho potuto, volevo mettere il topic primo primo (2) lamentandomi di mezzi troppo bassi, troppo alti, troppo lunghi, troppo corti, fatti male, etc ... tanto è una roba che leggeremo tra pochi secondi e si può dire anche senza andare.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/09/2011 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lunedi la cercherò. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2011 21:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ciao , mi interessano alcune info , avevi prenotato il parcheggio oppure ti sei presentato cosi' ? come ti sembta la situazione per chi volesse arrivare con un certello vendesi sul proprio mezzo ? dispersiva ? efficace ? possibile. grazie se risponderai. ciao >> Ho provato a prenotare giovedì, ma le prenotazioni on-line erano già chiuse. Mi sono presentato al parcheggio B intorno alla mezzanotte. Mi è stato detto dai guardiani che il parcheggio era riservato a chi aveva prenotato (NOTA: il parcheggio era mezzo vuoto!). Mi hanno mandato al parcheggio C, quello vicino all'autostrada. Gli unici posti liberi erano quelli a ridosso dell'autostrada.
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 10/09/2011 23:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti per fortuna dopo il disastro dell'anno scorso hanno costruito nuovi punti ristoro. L'anno scorso cen'erano la metà. Nei parcheggi c'erano un'infinità di camper. In quello in cui era Cruiser l'anno scorso era semi vuoto, mentre quest'anno hanno riempito questo e lasciato libero quello dietro alle piazzole prenotabili... Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]