quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 11/09/2011 09:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, era giusto. Il B è quello in cui si possono prenotare le piazzole, probabilmente era vuoto perchè molti non erano ancora arrivati. Infatti sabato mattina sono arrivati pochissimi camper in quanto molti erano lì gia venerdì sera. Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 10/09/2011 19:18:45 (> Non hai capito niente [:D] Ma l'hai visto il cruscotto? Tutta plasticaccia che altro che una brutta impressione non mi ha fatto, tapparella elettrica che scesa di 10cm non va più su [?], materiali sempre gli stessi, tutta questa innovazione non l'ho assolutamente trovata, il tutto a cosa? L'8010 era proposto a 102.000 euro...mah...[}:)] Ma spiegami un'altra cosa[:D], dove sei finito ieri? Non mi hai neanche fatto sapere quando arrivavi così finalmente potevo vedere la tua faccia [:D] Perché non mi hai avvisato? [:(!][:D] Sei venuto al parcheggio? Ciao Pichu [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2011 13:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ti ho scritto ne "i camper visti in vacanza..." Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/09/2011 18:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Davide, vero sia dei climatizzatori che della corrente. Noi eravamo ai Concorde e saltava ogni 5 minuti, sembrava di essere alla apertura delle Olimpiadi[:D]
Questo Chausson l'hai visto[:0]
Buoni kilometri a tutti.
Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/09/2011 18:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello è lo stesso di quello che hai fotografato, si trova lì vicino, ed ha il lato dinette (opposto al lato che si vede nella foto) con parete completamente sollevabile, a mò di porta gavone, il sistema (mi sembra sia brevettato) ha un nome, ma mannaggia non ricordo. So solo che il logo aveva le "A" delle due parole in comune... Vabbè non voglio tediarvi ulteriormente, per tutti coloro che vanno, andate tranquilli, i problemi dello scorso anno sono solo un brutto ricordo. Per chi lo ha visto, siamo ancora lontani anni luce dall'organizzazione del Caravan Salon di Dusseldorf, ma per lo meno ora è possibile passare una bella giornata (anche con la famiglia, ci sono numerosi giochi per bambini all'aperto) senza arrivare a casa sfondati, mannaggia a me che per timore ci sono stato in moto, un paio di giorni me li sarei fatti volentieri. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 11/09/2011 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 11/09/2011 19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org
http://www.arcatribe.eu