ttp://i46.tinypic.com/i44cn4.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2dr6ofk.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2zqvexz.jpg ">tp://i48.tinypic.com/n5g8s2.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/33utzfa.jpg ">tp://i45.tinypic.com/35lcf1v.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2nqdr8x.jpg ">tp://i47.tinypic.com/bjcqko.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/4lngpu.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/23rvf2d.jpg ">tp://i45.tinypic.com/15eblz6.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2cj5si.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/11aftys.jpg ">tp://i48.tinypic.com/21aeixy.jpg ">tp://i49.tinypic.com/wi49d.jpg ">http://i46.tinypic.com/2z82gbt.jpg ">oprio ieri sera da un bellissimo giro!
Partiti il 24 pomeriggio abbiamo raggiunto la Garfagnana
dai parenti della mia ragazza dove abbiamo passato il
Natale. Il 26 mattina siamo partiti per Vaduz (passando
dal Brennero dove abbiamo sostato per la notte). Il 27
abbiamo visitato l' incantevole Vaduz, Il 30 e il 31
eravamo a Salisburgo e il primo ci siamo diretti a Lubiana
facendo una sosta a Klagenfurt, dopo Lubiana ci siamo
fermati a Posumia, arrivando il 2 e ripartendo il 3 per
poi rientrare a casa.
Sosta al Brennero -6°Cid="size3">id="red">
Vaduzid="size3">id="red">
Bellissima, ordinata, pulita, non si vedeva una
cicca per terra!!
Salisburgo id="size3"> id="red">
Klagenfurtid="size3">id="red">
Lubianaid="size3">id="red">
Posumiaid="size3">id="red">
Nelle grotte non si potevano fare le foto
(anche se gli immancabili furbi erano presenti)
Il cenone dell' ultimio dell' anno
fatto nel camper a noleggio di mio fratello
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/01/2010 19:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per: - La bella idea circa un viaggio che normalmente si fa d'estate. - Le belle foto. - Le belle fidanzate. - L'entusiasmo che trasmetti. E' così che si fa! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/01/2010 09:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo Stefanopoldo...[;)] concordo pienamente con quello che ha detto Regoleo...[:p] c'ero anch'io a Salisburgo il 31...[:p][:p]...belli i fuochi d'artificio he...[;)] di quelle belle foto una sola cosa vorrei far notare...guardate le strade, le piazze, le vie...[:0][:0]...non una carta per terra, non un sacchetto, niente di niente...solo ed esclusivamente educazione e rispetto per l'ambiente...!! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/01/2010 20:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gli spaghetti...immagino....[:D][:D][:D] ciao, Giorgio p.s. perchè?...la terzultima foto...(se togli "quei 2" in primo piano)... secondo te...non è riuscita bene...??...[:D][:D][;)][;)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/01/2010 00:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] [:D][:D][:D]
id="Comic Sans MS">