CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

... sono venuti a mancare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:19:56
Con mio grande rammarico devo raccontarvi la storia di una mia carissima amica che è venuta a mancare pochi giorni or sono insieme ad un altro compagno. Mi ha accompagnata in tutti i momenti felici, condivisi insieme all'unisono e per sempre stampati nella sua memoria. I suoi occhi erano i miei, ciò che io vedevo, lei vedeva[V] e ora non c'è più disgraziatamente. Con sè si è portata via tutte le più belle immagini degli ultimi anni passati insieme e ogni ricordo , ogni sensazione. Con lei sono scomparsi poi degli amici fedelissimi di un altro camperista ,compagni fedeli della realtà quotidiana perchè attraverso loro lui era in grado di leggere la vita e guardare il più lontano possibile senza impedimenti[V]. Ebbene sottratti a noi con violenza, portati via, strappati dalle nostre mani e dai nostri occhi...la mia amata telecamera e gli occhiali di Eliaurb[:0] Come è potuto accadere tutto ciò? Ci hanno derubati, scassinando i camper e rubando all'interno. Gli occhiali di Eliaurb erano riusciti a scampare al furto in quanto persi dai ladri in un altro camper sempre scassinato e il proprietario pensando che fossero dei ladri li ha letteralmente maciullati e rivolgendosi poi a Elia, gli ha mostrato il trofeo con soddisfazione.[}:)][}:)] Ma il povero Eliaurb con sgomento e pietrificato dal dolore ha constatato che gli occhiali rotti da un altra povera vittima erano i suoi! Per non arrabbiarmi scherzo su quanto avvenuto al parcheggio della fiera di Roma sabato 9 aprile: hanno portato via di tutto da tre camper oltre ad aver rotto le serrature: abiti, costumi, documenti, medicinali etc. a me è toccato il televisore e la video camera, veramente compagna fedele sia per il lavoro che per il piacere! spero capiti in buone mani!
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:49:33
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/04/2011  19:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggendo il tuo racconto pensavo avessero perso la vita due tuoi amici, continuanado la lettura sono stato contento di apprendere che ti han ciulato telecamera e occhiali [:D] Così impari a farmi stare in apprensione pensando di leggere un racconto straziante [;)] Ciao
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 13/04/2011 alle: 19:53:53
ho voluto scherzare su tale argomento"furto occhiali di eliaurb e mia video camera e televisore" per prendermi "meno collera", mi scuso se ti ho fatto stare in ansia, grazie per la solidarietà espressa, tenerissimo e pieno di cuore, scherzo, stasera ho voglia di ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 13/04/2011 alle: 22:02:08
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/04/2011  19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Brava Rosa,per un istante ci avevo creduto...[;)][:D]Infatti non riuscivo a trovare le parole per la perdita della tua amica.[:D]Riguardo al furto:"queste cose non dovrebbero succedere."[:(]Non è giusto arricchirsi a discapito degli altri.A volte non è il valore dell'oggetto ma il valore affettivo che ti fà stare male.[:(]Cmq.bisogna rassegnarsi ed essere più vigili per il futuro,anche se non c'è antifurto che regge quando un ladro decide di mettere in atto il piano.Saluti.Lenaid="black">id="size3">.
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/04/2011 alle: 22:06:09
La prossima volta ?

Modificato da versilia il 13/04/2011 alle 22:38:56
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 14/04/2011 alle: 11:57:14
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/04/2011  22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non ho capito
16
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:08:27
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/04/2011  19:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cari Rosanna e Claudio purtroppo come tu hai già raccontato abbiamo fatto una bruttissima esperienza alla fiera cavalli di Roma di trovare entrambi i nostri camper aperti, forzati da ignoti pezzenti mortidifame che rubano persino le borse con gli abiti,che rubano un beaty case con delle medicine per un eventuale pronto soccorso, che rubano SOLO il frontalino e non tutta l'autoradio, rubano i miei occhiali da sole graduati per poi perderli nel camper che fanno scassinato successivamente... non ci sono parole per poterli giudicare[:(!][:(!][:(!]. Un saluto a tutti e buoni kilometri[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link