CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sono vicino al popolo genovese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:09:09
Sono molto addolorato per la morte di diverse persone e di bambine inerti nella tragica innondazione di Genova. Mi sento vicino a tutto il popolo Genovese e cercherò di collaborare ed invitare altri amici a donare le piccole somme che ci verranno richieste attraverso i canali messi a disposizione da vari enti. Annovero ancora i miei più sinceri auguri a tutti i Genovesi per rimettere in sesto la Città per darvi la serenità necessaria per continuare. Un caro saluto Gino
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/11/2011 alle: 19:42:11
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/11/2011  19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e da parte mia e dei miei concittadini,vi ringrazio tanto.... Da Zena,con affetto __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 05/11/2011 alle: 21:34:33
...grazie... ...al momento siamo addolorati. E molto in****ati! [}:)] (sinonimo di arrabbiati)

Modificato da Nzuri il 05/11/2011 alle 21:35:47
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/11/2011 alle: 22:05:13
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 05/11/2011  21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma molto!! Pipopante Barbara e Claudio
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 05/11/2011 alle: 22:29:27
che immagini terrificanti..[:(] vi siamo vicini [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:05:23
Chi nemu tuti sott'aigua! Belin figei,i me se strigne u co'! Due cucgini erano all'edicola tre minuti prima,scappati di corsa ce l'han fatta.Persa solo l'auto.E anda' ben.Nautro in via xx l'scappa' in ciassa della vittoria in alto!L'e' anda' ben anca a mi,ero a Rocchetta Vara quando mi son reso conto che veniva giu' tutto da un momento all'altro.Dietroftont,passaggio sulla prima frana e di corsa in autostrada a SP,con gia' oltre dieci cm d'acqua al casello.Subito dopo crollato tutto. Il brutto è che sono film gia' visti e vissuti.Non è cambiato niente,purtroppo. Discorsi,polemiche,morti,distruzione. Poi:Morti distruzione,polemiche,discorsi. Fino alla prossima volta. Forse bisognerebbe fermarsi e riflettere.Capire ed agire.Specie chi si pone a dirigere la cosa pubblica. Un pensiero a tutte le vittime e a coloro che soffrono in conseguenza ai tragici fatti.Qua a Sp sembra che si sia calmato,ma siamo ancora in allerta 2 fino a stasera.poi si vedra'. Bela mi zena!Un abbraccio a tutti. Ps: son nato a Sampedeina,e vivevo in fondo a via Balbi(Vico Saturno) Eta Beta
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/11/2011 alle: 12:46:52
Ora ha smesso di piovere e un pallido raggio di sole ha fatto capolino... Da Zena,con affetto.... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]

Modificato da Gigiolone il 06/11/2011 alle 12:53:42
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 13:15:04
Purtroppo i genovesi dovrebbero prendersela con le varie giunte comunali, provinciali e regionali degli ultimi quarant'anni! Esprimere solidarietà per una serie di eventi catastrofici che hanno causato milioni di danni ma, soprattutto, per i morti che ci sono stati è il minimo che si possa fare per la popolazione ligure, ed è quanto faccio, con tutto il cuore. Se potessi cercherei di portare un fattivo aiuto, partecipando con la mia opera ma non posso, debbo contribuire ancora a risolvere l'emergenza della mia terra. So bene cosa significa ritrovarsi in un attimo senza più nulla di quanto si aveva prima; l'ho vissuto in prima persona, anche se in maniera diversa e posso dire che, per quanto ci si possa sforzare di capire, non si riesce a comprendere certe cose, se non si vivono direttamente. Passato il pericolo, resta la rabbia di aver subìto una tragedia per colpa di altri, difficilmente individuabili ma che, comunque, non hanno fatto il loro dovere, a volte abusando, a volte non ottemperando ai loro incarichi.
16
kristos 950
kristos 950
15/05/2009 11
Inserito il 06/11/2011 alle: 13:16:30
SONO MOLTO ADDOLORATO ANCHE IO..
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:39:47
quote:Purtroppo i genovesi dovrebbero prendersela con le varie giunte comunali, provinciali e regionali degli ultimi quarant'anni!>
> Verissimo! ...e con i governi che fanno i condoni e certi "piani casa"...
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 06/11/2011 alle: 14:46:11
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 06/11/2011  12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai, speriamo che il tempo finalmente vi dia un po' di tregua... Vi sono vicina. In compenso ora qui da noi, in provincia di Torino, da ieri è il diluvio... Chicca
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 06/11/2011 alle: 19:58:10
Siete un popolo straordinario, grandi lavoratori non abbandonatevi, gli Italiani sono con voi e vi aiuteranno a risalire la china. Saluti Gino

Modificato da versilia il 06/11/2011 alle 19:58:59
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 20:14:48
Spero che i vostri rappresentanti politici, di qualsiasi colore siano, si facciano sentire in maniera pesante, in modo da assicurarvi l'assistenza ed i finanziamenti che vi servono. Noi ormai siamo stati dimenticati e la ricostruzione, per il momento è ferma. Da parte politica (destra, sinistra e centro) solo parole, ma di fatti e soldi NIENTE!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link