CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Sorpresa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 12/07/2010 alle: 18:24:20
Oggi sono andato al rimessaggio a prendere il camper, per portarlo a mettere un oblo in bagno avendo deciso di tornare a casa con la bicicletta, mi accingevo a caricare la bici ahime la sorpresa :non c'era piu' il braccetto per fermarla me l'hanno rubato [}:)][}:)][}:)] Domani andro' a comprarne uno ciao e buone ferie a tutti
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 12/07/2010 alle: 18:27:40
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/07/2010  18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla maleducazione mai limiti! Avrà risolto tutti i suoi problemi economici il tipo! sperando che non vada oltre...ma eri in rimessaggio, custode?[:I][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/07/2010 alle: 18:53:56
beh il custode mica ha la vista a raggi X... in rimessaggio di solito ce' sempre via vai
15
roby 68
roby 68
17/06/2010 307
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:26:29
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/07/2010  18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao a TUTTI invece a me sempre in rimm... mi hanno rubato la griglietta esterna del frigo[:(!][:(!][:(!]CIAO ROBERTO

Modificato da roby 68 il 12/07/2010 alle 19:27:27
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/07/2010 alle: 20:20:31
ottima occasione per creare un markett di accessoro nei pressi di quel rimessaggio ma mi sa che abbiano già provveduto [:)] , il rimessaggio è come una caserma di militari e una ruota che gira , si lo so che girano le biglie ma se fossero questi i problemi ci farei la firma però le biglie girerebbero ugualmente Forza che a breve arriva il momento delle grandi partenze e non saranno quei piccoli accesori sottratti che vi fermeranno Ciao Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/07/2010 alle: 20:25:59
beh ! pero' girano fortemente , di solito sono gli "altri" che creano problemi , ma qui si tratta sicuramante di un "collega" un colpo veramante infimo. e 'Anche per evitare questo tipo di problemi che ci sobbarchiamo il balzello , se questi sono i risultati... e poi , anche il mariuolo , che coraggio ! pensa se lo beccava , con che faccia si ripresentava ?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/07/2010 alle: 20:46:14
si ripresentava con la stessa faccia di quando ha rubato , a quelle tipologia di camperisti e persone della loro faccia non glie ne frega niente fin quando non trovano quello che glie la rovina , è proprio vero che l'occasione fa l'uomo ladro , particolarmente in questi periodi e dopo le vacanze o ferie sarà ancora peggio Serene vacanze e ferie a tutti quanti Mario

Modificato da ecostar il 12/07/2010 alle 20:49:57
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:05:27
[:I]Se ti può consolare,a me hanno "sostituito" il coperchietto esterno del boiler con uno vekkio e sporco[}:)]... [^]Fortunatamente è bastato un po' di Cif ed è tornato quasi come nuovo... [:(]Certo che attaccarsi ad un coperchietto di plastica...Nn ho parole[:(]... Robi64[:X]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:37:48
>a me ne avanza uno, se sei nel milanese vieni a prenderlo, te lo regalo. ciao, pyntor.
16
Trappola66
Trappola66
14/12/2009 190
Inserito il 13/07/2010 alle: 17:35:50
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 12/07/2010  21:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me non l'hanno sostituito, l'hanno semplicemente rubato [}:)] e questa settimana vado a ricomprarlo.[:(!] Che nervoso quando senti o ti capitano queste cose!![}:)][}:)][}:)][}:)] SAB[:X]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 13/07/2010 alle: 19:33:25
A me al rimessaggio hanno rubato per ben due volte tutto il set dei tappini in metallo delle valvole di gonfiaggio delle gomme, alla fine li ho messi di plastica e non li hanno più toccati, un'altra volta mi hanno rubato un braccio del portabici, l'ho ricomprato e li ho messi nel gavone...che [8][8]...
maculani
maculani
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 20:04:09
Il problema per chi non è molto al di dentro di certe cosuccie che tali comportamenti sono reati. Il furto è reato anche se compiuto su oggetti di tenue valore; per tale reato commesso in alcuni modi specifici è previsto l'arresto obbligatorio anche per soggetti privi di precedenti specifici, poi magari l'arresto viene confermato dal P.M. di Turno che comunque ne richiede la scarcerazione nelle successive 48 ore, ma intanto vai in una Casa Circondariale che non è una casa vacanze, ma un vero e proprio stabilimento di pena, Maculani.
18
bepo60
bepo60
19/03/2007 1353
Inserito il 13/07/2010 alle: 20:46:54
Salve a tutti oggi sono andato a comprare il braccetto € 15,00 domani lo rimetto al suo posto,( e speriamo che questa volta rimanga li) quello che mi da molto fastidio è che [}:)][}:)] me l' hanno rubato nel rimessaggio ciao e buone ferie a tutti
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 13/07/2010 alle: 23:03:59
Noi abbiamo avuto una sorpresa ancora più singolare...rientrati di sabato abbiamo trovato occupato dall'auto del vicino il nostro posto in rimessaggo...e abbiamo dovuto aspettare il rientro dal weekend per riemettere a posto il camper. E meno male che non era un viaggio di due mesi, del tipo walterilgrandeviaggiatore!![:0][:0][:0]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 14/07/2010 alle: 08:20:42
Con noi sono stati piu' "delicati". Quando abbiamo portata Gigio bello nuovo al rimessaggio, si sono presi il coperchio del camino del boyler, pero'... al suo posto ci hanno messo il loro vecchio e rovinato. No comment. Ciao Giulio P.S.:da allora su tutte le parti esterne facilmente asportabili ho scritto in maniera indelebile il numero della targa
vinc77
vinc77
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:37:22
quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 13/07/2010  23:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il custode del rimessaggio (almeno nel mio e` cosi`) ha la lista intera di chi occupa il posto...Spero di essermi spiegato...ti sarebbe bastato chiamarlo e almeno la ****iata se la prendeva dal custode...
15
flyer
flyer
01/06/2010 62
Inserito il 14/07/2010 alle: 13:34:35
Tutto ciò è stato fatto, il signore, interpellato mentre si godeva il weekend, ha risposto che la moglie aveva messo lì l'auto per sbaglio e che, bontà sua, potevamo mettere il nostro camper al suo posto, peccato che al suo posto c'era la sua moto! Facendo finta di cadere dalle nuvole ha detto al custode che tanto sarebbe rientrato il giorno dopo, cosa sono 24 ore? Abbiamo dovuto mettere il mezzo in un altro posto vuoto e poi siamo dovuti andare a spostarlo il giorno dopo. [:0][:0][:0]Il signore intanto aveva occupato due posti tranquillamente. N.B. Sia l'auto che la moto avrebbero potuto entrare nella piazzola che contiene campers da 7 metri!
vinc77
vinc77
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:45:38
Prendila con filosofia... la figura dell`imbecille l`ha fatta lui... se e` una persona per bene vedrai che la cosa non si verifichera` piu` e magari se vi reincontrerete in giro si fara` perdonare
maculani
maculani
-
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:24:10
Alcune volte al rimessaggio vedo scene da films, specie in questa stagione. Se potessi riprenderle ne farei un documentario esilerante di sicuro successo. Dove io ho parte delle mie corbellerie è molto grande ed è un palcoscenico molto emblematico del tipo: dove stiamo andando, perchè ci andiamo, ma chi me lo fa fà [:D][:D][:D]. Mariti anziani e non che litigano con mogli e figli emaciati perchè il mezzo rischia l'esplosione per la quantità di roba presente. Moduli garage più simili a cantine sociali che a ricovero di mezzi o accessori per godersi la frescura sotto la veranda. Sofferenze ben rappresentate nel cercare di far quadrare tutto, quando sono pronti per partire sono già a corto di potassio specie ora che nei capannoni sfiori i 40°. Manovre per mettere acqua stile:" se va bene ci lascio come minimo tutta la fanaleria posteriore [:D][:D]" (la fretta prima o poi ti frega). Dialoghi di mete "esotiche" con "camperisti" mai visti prima, ma anche loro in quel momento, soggiacenti allo stesso crudele destino [:D][:D]; telefoni lì, chieda di Tizio, faccia il nome di Caio, porti un Barbera d'annata e vedrà che le trovano il posto. Vari richiami a Santi e Madonne di varia estrazione per problemi di tubi rotti, pompe che non girano, frighi che non vanno, porta bici da tre che per magia diventanto per 4 ma alla fine ci vuole una giornata per fissare il tutto, se basta. Trasbordo di animali di vario genere ed etnia, da alligatori, boa, pappagalli, nella migliore delle ipotesi piccoli mastini dalle fauci strabordanti di saliva, non poteva mancare che la piccola cavia, il gatto esile perchè sudato e la tartaruga immersa in acqua giallastra e putrida. Bè, in fondo, tutto è vita, Maculani.
17
a albert
a albert
21/01/2008 152
Inserito il 14/07/2010 alle: 16:29:56
[;)][;)] un pelo OT. Macu! sei troppo fuori [;)][;)][;)][;)][:I][:I] Ciao Adriano
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 14/07/2010 alle: 17:24:54
>[:)] Scusa se mi intrometto in questo argomento, ma sono basita da questi furti e dalla superficialità in cui vi comportate a riguardo..[;)]Mi chiedo ma questi rimessaggi,hanno un minimo di sorveglianza?.Non capisco il perchè nonostante si paga x il mezzo si deve anche riparare ai danni che un pinco pallino procura.Secondo me dovresti cautelarti a riguardo;anche perchè fino a quanto il danno è irrisorio va bene.Ma quando si tratta di furti più seri bisogna esigere il pagamento.[;)]Fortunatamente non ho problemi di rimessaggio, ma se ne avessi avuto, mi sarei assicurata in modo adeguato.[;)]id="black">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link