quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/07/2010 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla maleducazione mai limiti! Avrà risolto tutti i suoi problemi economici il tipo! sperando che non vada oltre...ma eri in rimessaggio, custode?[:I][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/07/2010 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a TUTTI invece a me sempre in rimm... mi hanno rubato la griglietta esterna del frigo[:(!][:(!][:(!]CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/07/2010 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me ne avanza uno, se sei nel milanese vieni a prenderlo, te lo regalo. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 12/07/2010 21:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non l'hanno sostituito, l'hanno semplicemente rubato [}:)] e questa settimana vado a ricomprarlo.[:(!] Che nervoso quando senti o ti capitano queste cose!![}:)][}:)][}:)][}:)] SAB[:X]
quote:Risposta al messaggio di flyer inserito in data 13/07/2010 23:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il custode del rimessaggio (almeno nel mio e` cosi`) ha la lista intera di chi occupa il posto...Spero di essermi spiegato...ti sarebbe bastato chiamarlo e almeno la ****iata se la prendeva dal custode...
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 12/07/2010 18:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Scusa se mi intrometto in questo argomento, ma sono basita da questi furti e dalla superficialità in cui vi comportate a riguardo..[;)]Mi chiedo ma questi rimessaggi,hanno un minimo di sorveglianza?.Non capisco il perchè nonostante si paga x il mezzo si deve anche riparare ai danni che un pinco pallino procura.Secondo me dovresti cautelarti a riguardo;anche perchè fino a quanto il danno è irrisorio va bene.Ma quando si tratta di furti più seri bisogna esigere il pagamento.[;)]Fortunatamente non ho problemi di rimessaggio, ma se ne avessi avuto, mi sarei assicurata in modo adeguato.[;)]id="black">id="size3">