https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di nigama del 03/01/2016 alle 19:44:30
questa era la situazione stamattina alle 8 al risveglio e poi durante il viaggio... Nicola.
...che tipo di gomme hai sotto al camper ?
In risposta al messaggio di salito del 03/01/2016 alle 20:21:05
...che tipo di gomme hai sotto al camper ?
michelin Alpin.... altrimenti li non ci sarei passato.... e ovviamente catene a bordo, che però non son servite...
In risposta al messaggio di nigama del 03/01/2016 alle 20:32:36
michelin Alpin.... altrimenti li non ci sarei passato.... e ovviamente catene a bordo, che però non son servite... Per la trazione non ho avuto nessun problema, anzi contentissimo di come si è comportato il daily sullaneve..., ho avuto un po' di problemi con la visibilità, le spazzole tergi con temperatura est -4 -8 continuavano a ghiacciarsi e ogni tanto dovevo fermarmi per togliere i cubetti di ghiaccio che si attaccavano..!! Nicola.
...immaginavo..che ci fossero le invernali
In risposta al messaggio di salito del 03/01/2016 alle 20:40:41
...immaginavo..che ci fossero le invernali alla faccia di chi sostiene che esse sotto i camper non servono a nulla che la neve c'è solo in montagna e per il ghiaccio ...solo le catene...
invernali su tutto anche sulla Smart..!!
In risposta al messaggio di salito del 04/01/2016 alle 07:04:47
Ovviamente sono contento che gli amici siano usciti dl impass Mia curjosita Immagino ci fosse molta gente a Medjugore ,pullman ? Auto ? Camper ? Sulla strada di ritorno eravate in tanti veicoli ? Quando dici strada/autostrada chiusa va inteso come ? Con barriere o con cartelli ?
non c'era la folla, però corriere italiane una ventina.. (credo)
In risposta al messaggio di pane vino del 08/01/2016 alle 14:31:42
Strano che a Senj non vi abbiano mandato nalla AA fornita anche della 220.Saluti pane vino
che mi risulti il Kamp di Senj in inverno è chiuso..., o meglio dire che ci si può fermare (era la mia idea ma poi sono rimasto in autostrada) ma non è funzionante..., nessun servizio ne acqua ne 220...!!!!