quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 24/01/2010Â 23:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ho in programma a breve un giro dalle sue parti, altrimenti gli avrei fatto fare una ricognizione sul mio fallato! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 25/01/2010 10:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io mi occupavo della viabilità ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/01/2010Â 16:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][V][xx(][B)]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 25/01/2010 16:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma ho cambiato attività da un pezzo, visto che molti proponevano grossi affari come fai tu. riprovaci, sarai più fortunato!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/01/2010Â 16:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza fare troppe faccette mi permetto di dirti, in breve, la mia. Ho conosciuto Gianfranco l'anno scorso, nel suo negozio, a smanettato per un paio d'ore sul mio vecchio camper per poi darmi molti, utili, consigli (sono un novizio) senza chiedere "un e dico un" euro! Quindi, permettimi, se devo spendere parole di stima per lui, lo faccio ben volentieri. Ciao ale
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/01/2010 16:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa c'è di male? Visto che è facile trovare qui lamentele per lavori mal fatti o per comportamenti poco corretti di addetti ai lavori, fa piacere leggere di camperisti che si complimentano con chi lavora bene ed è onesto,direi che se vuoi chiamarla pubblicità è più che meritata. Cordiali Saluti. Marino2