CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
391 20 8815
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/08/2014 alle: 10:53:45
Sono appena tornato da Cogne, il tempo è stato incerto ma siamo riusciti ugualmente a fare lunghe camminate, oggi a Torino tempo pessimo[xx(]. Un buone vacanze a Cristina e prometto di lavorare e scrivere il diario di viaggio [:D], visto che nei prossimi giorni partiremo per il mar Jonio ed avrò certamente tempo a disposizione. Un buone vacanze ed un saluto anche a tutti i partecipanti a Spazio libero!. Marino
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 13/08/2014 alle: 14:55:10
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/08/2014  07:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dai Bruno, fai un salto in Valle Varaita, ci sarà bel tempo e così ci si conosce![:)] elena
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 14/08/2014 alle: 15:15:18
Ci siamo trovati alla Loacker in Austria ed Emil mi ha fatto assaggiare una torina alla nocciola....davvero favolosa e deliziosa. Ciao a tutti
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 14/08/2014 alle: 16:08:29
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2014  17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un week end sulle Alpi[?][?][?] e' un lusso che noi non ci possiamo permettere... Pero' anche la Norvegia non e' male.....specialmente perche' c'e' molta meno gente.... Noi abitiamo nella Svezia centrale e la nostra regione (Dalarna) confina con l'Hedmark Norvegese, siamo a circa 150 Km dal confine....l'ideale meta per una gita di 5 giorni.... Lillehammer e' la citta' originaria della mia quasi suocera e li risiedevano i nonni materni di K. che e' la mia morosa. Siamo andati a fare un giro nei luoghi dove da piccola faceva vacanzine familiari compreso lo spartano ma suggestivo e molto romantico cottage della famiglia sulle montagne a nord di Lillehammer, in un posto bellissimo e incontaminato raggiungibile con 40 km di strade sterrate a pedaggio molto piu' care delle autostrade Italiane....e a farmi conoscere le ultime due zie Norvegesi... Abbiamo anche fatto un altro itinerario di notevole bellezza che suggerisco ai turisti itineranti che passano da quelle parti....e' la "Per Gynt Vagen", sempre una strada sterrata di montagna a pedaggio aperta solo d'estate, di circa 70 Km e suddivisa in due tronconi da 70 NOK di pedaggio ciascuno, un classico per gli appassionati di MTB ma percorribile anche dai camper, si parte da Skeikampen dopo Follebu sulla 255 poco fuori Lillehammer e si ariva a Skåbu passando su un grande altipiano di circa 1000 mt di altitudine....paradiso per ciclisti ed escursionisti....ma anche per chi vuole farsi soste tranquille immersi in natura.....sempre a chi gli piace il genere soste notturne naturalistiche e isolate....per noi molto gustose... Dopo 5 giorni di vacanzina un po' familiare e un po' avventurosa ieri sera sulla via del ritorno il "buon vecchio carriolone" ha pensato bene di aggiungere un po' di "Drama" alla situazione, si e' rotto il cambio, o meglio sono letteralmente sparite la prima e la seconda ed al loro posto mi son ritrovato la terza e la quarta....e per fortuna anche la quinta. Avevamo ancora quasi 300 Km da fare e la maggior parte di montagna, farli senza le prime due marce non e' il massimo per un viaggio rilassante.....ma fortunatamente Svedesi e Norvegesi non hanno la brutta abitudine di costruire tornanti e il traffico pressocche' inesistente ci ha permesso un sereno rientro.....poi come mi ha ricordato K. dopo la rottura "non possiamo essere sempre superfortunati"....[:)] Il primo settembre iniziano le vere vacanze e abbiamo gia' prenotato il traghetto per il due, stamattina abbiamo chiamato il meccanico e come al solito e' superimpegnato ma ci ha assicurato che portandogli il mezzo per il 25 ce lo riconsegna per il 29....quindi se va cosi' saremo sempre fortunati....[:)] Buona vacanzina e buona fortuna...che fa sempre bene...[:)] Mauro
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/08/2014 alle: 17:55:39
Tirando le somme della settimana in corso posso solo dire acqua, acqua, acqua e poco sole Ma come sempre ci sono anche i lati positivi, basta vederli poi basta spostarsi di pochi metri dal camper per trovare il pranzo e la cena buon ferragosto a tutti Emil

Modificato da EmilG il 14/08/2014 alle 17:58:11
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 15/08/2014 alle: 09:57:00
Un buon ferragosto a tutti da una assolatissima e ventosissima Sardegna.

Modificato da garmau il 15/08/2014 alle 09:57:49
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/08/2014 alle: 10:02:19
non vorrei suscitare invidie [:)], ma buon ferragosto anche da una valle sotto temporale/ grandinate da questa notte [}:)][:(!][xx(][V] comunque ieri sera , graziati non si sa come dal tempo, siamo riusciti a vedere dei bellissimi fuochi
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 15/08/2014 alle: 10:07:56
I fuochi che abbiamo qui non sono altrettanto suggestivi, ma le evoluzioni che fanno i piloti di canadair e elicotteri per spegnerli sono da leggenda, altro che top gun...quando si buttano alla cieca in mezzo al fumo "alla va o la spacca" fanno paura.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 15/08/2014 alle: 11:25:22
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/08/2014  10:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione, i fuochi spesso sono un grande problema: parecchi anni fa ne abbiamo vissuto uno da vicino, in Gallura. i nostri sono molto più innocenti e comunque con tutta l'acqua che c'è in giro, qui possibilità di incendi pari a zero. almeno questo. in compenso nel mio prato i giorni scorsi si potevano fare i fanghi, oggi ci si può anche nuotare[xx(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 15/08/2014 alle: 11:53:12
Un megavagtici undrisseratle assideral kromsavnot iridirim saucces grund yraistekkent. quindi,un circolar megagalattico buon ferragosto attutti,ovunque voi siate. dall'astrokamper un circolar abbraccio. has fidanken #55356;#57219;ciao apprest
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/08/2014 alle: 22:37:52
Ciao a tutti! Sono rientrata questa sera da un bel ponte di ferragosto trascorso sulle mie montagne. Il tempo è stato ottimo, i bimbi si sono divertiti e nonostante mio marito facesse la spola tra lavoro e montagna, è stato tutto molto positivo. Ora sono a casa da sola, i miei rientreranno domani e il pensiero che mi viene in mente è semplice e banale...che bello avere il camper! [:)][:)]buon rientro a tutti! elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/08/2014 alle: 12:45:54
E fu cosi' che infine giunti siamo,alla meta. Lo strano è che assai alla partenza somiglia. La sosta è d'obbligo,per l'approntarsi alla prossima meta. Un circolarabbraccio Eta beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/08/2014 alle: 15:44:15
Ebbene si sono rientrata anch'io[:D] Abbiamo trascorso alcuni giorni in montagna lontano da tutto e tutti, tranne i buoni amici [:)] Il tempo è stato clemente e ci ha regalato anche qualche giornata limpida, le altre leggera pioggerella che non ci ha certo proibito di avventurarci tra i sentieri in cerca di marmotte, daini e stelle alpine. Per Mauro (Motocispo): immaginavo che tu abitassi "in zona" ma per noi la Norvegia è un viaggione, così come per te le Alpi. L'età avanzata e lo stress non mi aiutano quindi non ricordo se ho già raccontato che anch'io ci sono stata in uno dei nostri viaggi per l'Europa; è stato un viaggio emozionante, entusiasmante, preoccupante e sofferente [:D][:D] Alcune vicissitudini personali non mi hanno permesso di godere appieno delle bellezze del loco ma chissààààààààààààààà che un domani non ci sia un'altra opportunità. Bellissima l'isola di Runde [:)] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/08/2014 alle: 20:25:51
bentornata. tornati tutti? io comincio le ferie prossimamente [8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/08/2014 alle: 22:34:11
L'andar per luoghi e genti,usi,costumi e sensazioni,l'osservar,et se possibile capir. Lo viaggio,fonte di conoscenza,di accrescimento,e spesso,almen per noi,di sempre maggior apprezzamento dei luoghi in cui si vive,laddove si è giunti per puro caso, a suo tempo.Nulla è perfetto,men che mai il nostro Paese,ma invero dico che tutto lo mondo è paese,ovvero dove c'e' bello tutti vorrebbero andar,dove bello non c'e',non interessa a nessuno,men che mai a chi la fortuna ha dato il privilegio di poter scegliere. Ecco che allora le piu' belle localita' turistivche sono strapiene di persone gaudenti,luoghi ameni e sconosciuti restano sempre tali,sempre vuotie spesso tristi. Che sia mare o montagna, campagna,o citta',nulla cambia,tutto si ripete. Nei nostri viaggi,quasi sempre in continuo movimento(viaggiamo in camper apposta)siamo in perenne osservazione di cio' che incontriamo nel percorso,di chi e di che cosa incontriamo,e domande ci poniamo. Avendo la fortuna di viver in un posto molto bello (Liguria,zona 5 Terre)e avendo vissuto per tanti anni in quel della Toscana,non posso fare di a meno di far senza volere dei confronti,ma in generale,non penso che l'Italia abbia niente da invidiare a nessuno,anzi tutt'altro!Nel mondo intero quando si esalta la qualita' si menziona l'Italia.Solo da noi,chissa' perche' non sappiamo apprezzarci,ne apprezzare la nostra unicita'.Il piu' bel Paese al mondo,riconosciuto da tutti,le eccellenze Italiane,ricercate in tutto il Mondo. Parlando di estate(si fa per dire)l'italico gelato viene proposto come eccellenza in tutti i paesi,il Parmigiano,considerato il Re dei formaggi anche dai Francesi,tra i piu' quotati produttori di formaggio al mondo. A Blaye(Bordoux),parlando con un "cantinaro") mi dicono che i loro vini piu' pregiati,vengono paragonati ai nostri Barolo e Barbaresco,il caffe' espresso all'italiana è un must in tutto il mondo,i vari miliardari mondiali fanno a gara per avere una casa nel Chianti,o in qualche italico Lago,le Ferrari,gli Spumanti del Trentino e della Franciacorta,gli Asti,il Sassicaia,il Brunello di Montalcino,La Reggia di Caserta,La Torre di Pisa,Piazza dei Miracoli,i Faraglioni,il Marmo di Carrara,Donatello,Leonardo Da Vinci,Roma e Venezia,Napoli e Capri,Ischia e la Sardegna,e l'elenco potrebbe proseguire all'infinito. Certo non tutto è positivo,ma io sono un'eterno ottimista e so che in un modo o nell'altro(la storia insegna)andra' tutto a tarallucci e vino,anzi,vinsanto. Chi ama il bello,ama l'Italia( con tutte le sue contraddizioni) O no? Avete letto: Una riflessione post viaggio di Eta Beta Vostro illuminato pensiero?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/08/2014 alle: 23:28:51
il Parmigiano,considerato il Re dei formaggi cos'è? aspetta che torni chitusai e vedi come ti sistema [:)] quello che dici è profondamente vero: non siamo capaci di valorizzare quello di giusto abbiamo, dovremmo tutelare di più le nostre eccellenze
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/08/2014 alle: 09:05:53
Annapasqua [:D][:D] e dove andrai in ferie?? Vuoi farci invidia eh...grrrrrrrrrrrrrr[}:)] Eta, una mia amica ha vissuto per molti anni all'estero, prima in Nuova Zelanda ( e la suocera considerava l'Italia terzo mondo, si parla di 20 anni fa, figuriamoci oggi!) poi in Inghilterra dove si è trovata molto bene ma nel suo cuore c'era e c'è la sua Italia e oggi ha coronato il sogno di ritornare a vivere in questo strampalato stato che tutti criticano ma "come in Italia non si sta da nessuna parte" [;)]( queste le sue parole). PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/08/2014 alle: 13:14:25
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/08/2014  23:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azzzzz....Il Reggiano!![:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/08/2014 alle: 13:17:18
L'altro giorno,venendo da Donoratico,per strada troviamo un cartello di quelli azzurri indicante la direzione . Stava scritto. Pisa e sotto: Provincia di Livorno...[:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/08/2014 alle: 13:21:51
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/08/2014  09:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sempre una ventina oforse piu' d'anni fa ricordo un cliente Americano doc,che mi disse: Voi cercate "l'America"(intesa come l'Eldorado) in America,ma non sapete che l'America è qui.Non in USA o giu' di li'...(detto da un Americano DOC). Sara' vero?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link