approfitto subito del nuovo spazio... cerco questo "pezzo" per il mio vecchio camper,che ho già venduto, ma che devo trovare per il nuovo proprietario! si tratta dell'"arganello" per la veranda... a catalogo, la Omnistor lo da ancora, ma, almeno a Torino e Cuneo risulta introvabile [:(][:(]. Posso scambiarlo con due sedili di un Voyager, quelli della fila centrale con due braccioli, acquistati per montarli sul Transit, ma che alla fine ho venduto prima di poterli adattare. Grazie [;)]
p.s. oppure se sapete dirmi dove trovarlo...
Sergio quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 06/12/2011 13:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scopo di questo topic è anche quello di valutare il grado di interesse presso gli Iscritti, prerequisito essenziale per decidere su una eventuale sezione dedicata. Giusto il suggerimento di indicare la zona ove è situata l'offerta. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="navy">
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 11/12/2011 20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,a me interesserebbe se mi dai le dimensioni,quanti lt è?,di regalarlo eventualmente non se ne parla,forse qualcosa che potrebbe interessare ad un camperista,l'ho. Ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 11/12/2011 20:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere di 90 litri,per le misure porta pazienza fino a domani sera cosi lo misuro e te le passo ciao Davide
scambio avvenuto roll tank non disponibile.... ancora un grazie a COL per lo spazio scambio/regalo [:D]
id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false...
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 11/12/2011 20:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho misurato il sebatoio e'1030x310x300.Almeno cosi'le misure sono visibili a tutti e se per caso non servisse a te ma qualcun altro lo volesse ben venga.Ciao Davide