quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 12/12/2011 10:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non l'hai già data via a noi interessa[:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/04/2012 20:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ho un crick in più e cerco un oscurante esterno per X250 [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/04/2012 21:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vediamo domani mattina verso le 8-8,30 passo da te , ti chiamo nel pomeriggio (25 aprile) SCAMBIO AVVENUTO CON SODDISFAZIONE PER ENTRAMBI!
tp://i48.tinypic.com/5umwrc.jpg ">tto con chiave da 80x130, una cesta con cuscino e trasportino per cani di piccola taglia.
Scambierei tutto volentieri con una paraurti anteriore di un ducato del 1991 (come da foto sul profilo), oppure se qualcuno è interessato accetto proposte di scambio.
Qui sotto le foto:
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
Scambio con due sedie a ombrello di qualità analoga.
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 01/05/2012 18:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di dove sei?id="navy">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 26/04/2012 15:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma la mia moto è dell'87...la voglio dello stesso anno[:D]
A Padova. Regalo bombola camping-gaz da 3kg completa di rubinetto /riduttore e tubo di scarico spiralato( mai usato!)della f....
Un salutone Renzo
Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)