http://marine.hondaitalia.com/g...
P.s. Solo il gommone, non il motore. Saluti[;)] Venduto il 16 giugnoid="size4">quote:Risposta al messaggio di bertovtr inserito in data 24/05/2012 11:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono ancora disponibili. Se mi invii una e-mail in privato ti do le coordinate di casa mia. Ti saluto Renzo Non c’è cuscino più morbido di una coscienza tranquilla. ( Ken Blanchard)
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 11/07/2012 15:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la canalina che ti serve, ma a me non servono i tuoi cavi, che facciamo ? Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 13/07/2012 10:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi un prezzo e se non sei dall'altra parte di milano posso venire a prenderla la canalina ! :) oppure ti posso offrire... un grazie, una birra fredda e cose così :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 13/07/2012 11:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sto in Brianza, nord-est della provincia MB. Su questo topic non si fanno affari in denaro, solo scambi come ben spiegato dal Team di Moderazione. Scrivimi in privato e ci mettiamo d'accordo, a me la canalina non serve più. Inoltre ho anche altre cose avanzate dal camper precedente se possono servire, tipo la copertura Fiamma per il portabici, il pannello di segnalazione carichi sporgenti omologato, i teli di copertura cabina invernali... saluti Gieffe
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 18/07/2012 14:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se sei vicino alle zone terremotate dell' Emilia puoi portarla lì, certo che verra' utilizzata. Se vuoi ti mando in privato i contatti per consegnarla direttamente a chi la usera'. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 18/07/2012 17:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace siamo di Torino...
quote:Risposta al messaggio di marcoxrv inserito in data 18/07/2012 13:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me potrebbe interessare aspetto le foto, siamo a Bergamo verso fine mese quindi no problem per il ritiro, Il problema è che al momento non so cosa offrire in cambio per il camper, però sento mio marito, se hai bambini avrei una bicicletta oppure scarponi da sci, oppure un paio di sgabellini pieghevoli.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 13/07/2012 09:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>