quote:Risposta al messaggio di roby grazia inserito in data 14/10/2012 20:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi potrebbero interessare se confermi la misura 225/65/16 pero non ho i cerchi da 15 fammi sapere anche in privato
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 22/10/2012 22:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi dalle mie parti Sicilia il vino telo posso offrire io ma le sedie non ho dove metterle per il vino nussun problema
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 26/10/2012 22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da che prima o poi un bicchiere lo beviamo insieme[:)] come si dice il mondo è piccolo[:)][:)]
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
un saluto a tutti.
www.trekwalking.com
www.fufuart.com
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/11/2012 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me interesserebbe il tendi-tendalino della Omnistor e, se in buono stato, lo scambierei volentieri con quello della Fiamma, che non utilizzo più da quando ho cambiato camper e...marca di tendalino (e pensare che il precedente aveva solo pochi mesi di vita !). Avrei bisogno, tuttavia, di vedere meglio come sono fatti gli agganci, perchè non mi è chiaro come andrebbe montata quest'asta sul mio tendalino Omnistor. Dico questo anche perchè io ho un modello particolare della Omnistor (il V10), che mi pare sia un po' diverso dagli altri tendalini della stessa Casa. Non avresti per caso delle foto un po' più chiare degli agganci e, magari, del tendalino su cui è stato montato ? Altro problema è quello delle spese di spedizione, che quasi certamente dovremmo affrontare per realizzare lo scambio. Francamente non so se l'impresa valga la spesa: tu di dove sei ? (sul tuo profilo non è indicato !).
[/URL]
Ciao a tutti