quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/11/2012 22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dite le dimensioni delle doghe? Saluti. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 26/10/2012 22:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai ancora le sedie? di dove sei? saluti. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 20/11/2012 09:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sarei interessato per il cerchio del 16 ford ma non posso darti quello del ducato...fammi sapere Saluti Alessandro
tp://i48.tinypic.com/jrpgms.jpg ">tto da bambini,a forma di cane, molto bellina.
Acquistata qualche anno fa,ma poi mai usata solo poche volte per vari motivi.
Costava una cifra "irragionevole"...ma ci piaceva...
La scambierei con un FAVORE: ho necessità di qualcuno che in tempi brevi mi può acquistare al negozio IKEA di Bologna due lampade (CHE OVVIAMENTE PAGO IO). e me le spedisce a Firenze(sono di piccole dimensioni).
A Firenze, dove abito,sono esaurite e per me arrivare a Bologna non è semplice.
Vi ringrazio
Gianluca quote:Risposta al messaggio di giova-10 inserito in data 22/11/2012 23:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso, buona bevuta, con me avresti bevuto del Chianti... Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gn60 inserito in data 22/11/2012 16:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 1.40 x 2 m adattabili a qls letto Comunque tieni presente che sono x il matrimoniale in coda sul tandy Lunedì rietriamo a casa e ti mando le misure esatte e se vuoi le foto Fede, Silvia Heidi &...."Sally" [:D][:X][:I][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/11/2012 22:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la vita e' un sorriso