quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 19/12/2012 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spedirti il lavabo, per me è abbastanza complicato,(abito in prov. di milano) mi spiace, ciao alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/11/2012 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, sarei interessato al tuo tenditendalino della omnistor di cui ne sono sprovvisto. con cosa posso scambiare? piero violet,
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 19/12/2012 16:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao The Beagle. devo dirti che a me non interessa lo scaldino elettrico ma ho un amico che per 'lavoro' si reca da brescia a roma e potrebbe essere interessato a prenderlo.(sai, ha moglie e ancora tre figlie femmine a casa) io lo rivedo penso questo sabato, e se vuoi gli e lo chiedo se gli interessa e quindi se è diposto e ha la possibilità di caricarlo in macchina. comunque grazie per la tua generosità. buone vacanze anche a te.
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 20/12/2012 07:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non c'è problema. Se è interessato fammi sapere. Per quanto riguarda le dimensioni esattamente non te le so dire, ma credo che siano uguali per tutti gli scaldabagni da 80 lt, sul sedile posteriore di una autovettura ci va sicuramente. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 28/11/2012 07:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente ho trovato le catene che fanno al caso mio. sono della michelin, in buono stato a 40 €. a trenta km da casa. purtroppo non le ho trovate qui ma su un noto sito di annunci,semplicemente digitando nel motore di ricerca: CATENE DA NEVE USATE. Grazie comunque a tutti voi. un salutone e buone vacanze a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 21/12/2012 09:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vanno bene per 215 75 16 io sarei interessato ma non ho le 15 in cambio possiamo trovare una soluzione[?]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/12/2012 10:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice... avevo messo in giro la voce e non pensavo potesse accadere... scambiate con un camperista di zona mezz'ora fa,ha acquistato quelle della mia misura e s'è preso le mie che gli costavano di più... buono scambio...[:D] mi dispiace ma non le ho più...
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 21/12/2012 13:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok sarà per la prossima
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di robyrapido inserito in data 22/12/2012 19:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, il turbovent ha le palette trasparenti ed e' un 40x40? eventualmente scambiamoci informazioni e/o foto in privato. Di che zona sei?
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 19/12/2012 15:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe interessarmi la tanica con ruote, di dove sei ?