CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

... speravo di tornare con notizie migliori...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/07/2011 alle: 10:25:25
Dopo mesi di assenza totale dal forum (per altri motivi...), oggi ho deciso di raccontarvi l'ultima... Ieri mi sono recato a controllare il camper al rimessaggio e... i fari posteriori sono spariti!! Trattasi di faro modello Caraluna II che con sole 4 viti viene via tutto e si resta in braghe di tela... Il faro costa "ben" dai 48 ai 60 euro sui vari siti internet ma dovendo partire questo weekend dopo mesi di fermo camper (e Dio solo sa quanto ho sofferto per questo fermo prolungato...), ho dovuto farmi "rapinare" ben 140 euro da un rivenditore locale... Ma io dico... se hai questi fari caro collega camperista che me li hai rubati, vuol dire che hai un mezzo diciamo con al massimo 5 anni (oppure meno) e non ti puoi permettere di spendere 140 euro?? Fortunatamente e' stato fatto un bel lavoro e sia le dedi delle viti, che i fili con i relativi spinotti, non sono stati danneggiati segno che i fari servivano per davvero e non si tratta di un gesto di tipo vandalico... Spero di poter postare notizie migliori per il futuro!! Ciao a tutti!! [;)]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 06/07/2011 alle: 10:28:18
A me piacerebbe guardare in faccia chi ti ha rubato i fari e chiedergli cosa l'ha spinto. E sentire cosa risponde. [:(!]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 06/07/2011 alle: 10:33:46
Ti ci vuole questo:

http://www.youtube.com/watch?v=...

15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/07/2011 alle: 11:08:31
Un problema che hanno parecchi rimessaggi, il furto. Dove lo porti tu non c'è videosorveglianza?
14
trilly73
trilly73
01/05/2011 803
Inserito il 06/07/2011 alle: 11:23:26
Incredibile! Ma ci si attacca proprio a tutto!![:(!]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 06/07/2011 alle: 11:24:28
Ciao, dove metto il camper io è videosorvegliato e l'anno scorso mi ha chiamato il titolare del rimessaggio dicendo che un camper aveva urtato lo specchietto del mio e che avrebbero provveduto loro e così è stato. Non so se per la videosorveglianza o perchè chi mi aveva urtato era una persona seria, ma fortunatamente mi è andata bene. p.s. mi spiace per i fanali, certo però che c'è della gente che non merita; e pensare che nel mondo del camper ci si dovrebbe aiutare e non mettere in difficoltà, boh, non ho parole. ciao Stefano
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 06/07/2011 alle: 20:15:32
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 06/07/2011  10:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Almeno i fari del tuo camper valgono qualcosa![}:)] Scusami la battutaccia e non ti arrabbiare ma è la prima cosa che mi è venuta in mente pensando a parecchi anni fa quando nel parcheggio di un supermercato, con un cacciavite mi strisciarono orrendamente tutto il retro del portellone posteriore (nota bene : era una misera Fiat Uno Sting...mica una Porsche o una Jaguar!!) per togliere e portarsi via la scritta "UNO STING" e la scritta "FIAT". I tuoi fari valgono un bel po' di soldi ma i miei due stemmini di plastica, cosa valevano ? Un paio di euro ? Forse tre o quattro ? Mah....che gente c'è in giro.... Mi spiace davvero [V][V][V]
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 06/07/2011 alle: 20:46:18
ha me hanno fregato al rimessaggio i tappi copriviti del portabici ,i tergicristalli e l'altra settimana mi hanno rotto una bandella (133 euri) senza lasciarmi un biglietto di scuse , non vi aspettate niente a partire dal rimessaggio ai nostri amici camperisti ,diciamolo alcuni sono dei pezzenti[:D]
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 06/07/2011 alle: 21:15:28
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 06/07/2011  10:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]Non riesco a capire come mai un rimessaggio,non cautela i clienti.[:(!]A volte penso di essere fortunata, ad avere lo spazio per il camper,altrimenti non vivrei tranquilla soprattutto quando hai un valore da cautelare. Non solo si deve pagare un affitto mensile,ma c'è il rishio di trovarlo in condizioni pietose.[:(!]A questo punto,chi proprio deve lasciarlo al rimessaggio conviene pagare qualcosa in più per un'assicurazione contro atti vandalici e quant'altro.id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 06/07/2011 alle: 23:09:23
Dove ricovero il camper e' un posteggio e non un rimessaggio... ... e c'e' solo un assicurazione contro gli incendi e non contro i furti... Ho chiesto lumi a diversi affittuari come me e il tipo che gestisce la cosa sembra l'abbia fatta ad hoc per non avere grane in tal senso. Per il furto fa fede la polizza di ogni singolo. Telecamere? mah c'e' scritto che ci siano, ma il gestore dice che sono solo cartelli che dovrebbero fare da deterrente... Non e' la cifra in se, ma il gesto che davvero mi mortifica... Ovviamente i fari sono gia' stati rimontati e funzionanti alla prima senza grandi difficolta' (ho dovuto ripristinare le "prestole" dove vanno ad avvitarsi le viti di tenuta visto che erano lasche e non tenevano un granche'...). Qualche suggerimento per fare un sistema che possa almeno complicare la vita ad eventuali altri interessati? Ora, se li ritrovo nei prossimi gg e riesco a partire per le ferie (ven sera o sab mattina), al mio rientro postero' le foto nei dettagli per vedere se qualcuno mi aiuta per studiare un sistema almeno di dai e contro dadi in modo che non sia cosi' semplice portarseli via... Non vorrei che tra qualche anno sara' difficile trovare questo modello di fanale, visto che non sono molti i camper a montarli... X Armando Diaz: spero non conoscere mai l'autore del gesto perche' per 140 euro probabilmente mi rovinerei l'esistenza... Se mi avessero rotto qualcosa di piu' difficile da reperire, sarebbe stato peggio... cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno... ed oggi, invece di lavare il ragazzo (e' davvero sporco), dopo qualche tentennamento sull'andare o non andare a lavarlo ai rulli... ho resistito e, lasciandolo ancora com'era e cioe' sporco, ho fatto una giornata di straodinario che almeno mi copra in parte la spesa dei fari... Dopo il power somaro ed il frigo-cesso, questo episodio e' il terzo spiacevole legato a questo camper... tutto sommato mi e' andata ancora bene!!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/07/2011 alle: 15:18:04
Questo thread mi spinge a fare una riflessione: molte volte, quando si ha paura di subire furti o per paura di "sgarbi" da parte dei vicini, molti utenti dei forum difendono a spada tratta i rimessaggi dipingendoli come luoghi assolutamente tranquilli. Qui invece leggo di molte persone che subiscono furti, trovano "regalini" vari sul proprio mezzo, ecc. Poi mi vengono in mente i numerosi casi di camper distrutti in rimessaggio perchè a causa dello stipamento dei mezzi uno vicino all'altro, basta che uno prenda fuoco e... succede il finimondo. Mi chiedo: è conveniente spendere dai 7/800 euro l'anno in su per non avere poi nessun vantaggio? Al vicino di casa interessa fare un piccolo danno per avvertimento e solitamente si tratta di 1 o 2 persone al massimo, ma ai 50 camperisti compagni di rimessaggio magari fa gola qualche accessorio!
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 08/07/2011 alle: 12:12:56
ho avuto questo dubbio anch'io. se vi fosse stato un rimessaggi al coperto relativamente comodo,non avrei avuto dubbi (non per i furti ma per savaguardarlo dalle inteperie). ma i rimessaggi più comodi sono tutti all'aperto e su prato. al momento è in un parcheggio sotto casa,la cosa e ben tollerata dal vicinato e i vigili del paese da me contattati non hanno fatto obiezioni,lo vedo dalla finestra e finora ho subito in 4 anni un solo tentativo di scasso. pagare per lasciarlo in una situazione quasi analoga non mi è sembrato il caso. ciao Roberto
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/07/2011 alle: 12:26:53
Tu non diventerai + povero e lui non diventerà + ricco... Solo che lui, rimane un poveraccio comunque...[xx(]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/07/2011 alle: 22:58:44
Grande Arma'!! hai proprio ragione!! Un saluto a tutti dalla Val di Rabbi!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link