http://www.subito.it/caravan-e-...
rabbrividisco vedendo queste foto spero ke non si sia fatto male nessuno vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergognaquote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 07/03/2014 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Behj, se uno vuole ne ha da guadagnare Secondo me con tendalino, impianti, luci, cassetta, antenna, etc .. venduti usati si 2500 si superano. Solo che si deve possedere un bilichetto e una officina, e magari guadagnare anche sul rimontaggio. Anche io spero che non si siano fatti male, ovviamente.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/03/2014 14:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detta così sembra che a fare l'incidente il valore del mezzo sia aumentato![:D][;)] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 07/03/2014 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Posso rassicurarti. Il guidatore era solo e, da quanto mi ha detto il proprietario (era dato a noleggio) ha preso solo una botta al ginocchio. Non c'era passeggero per fortuna. Credo si sia trattato di una distrazione delle peggiori: ha preso in pieno lo spartitraffico tra le piste del casello autostradale. Il camper è ad un paio di km da casa mia e ogni volta che lo vedo mi piange il cuore. Era pure carino quell'Elnagh. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/03/2014 18:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che si e fatto poco e non c'era il passeggero cmq andava forte x distruggerlo così vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna