CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spese fisse per vivere in Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
Chamaco
Chamaco
09/04/2010 1
Inserito il 09/04/2010 alle: 19:46:08
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono nuovo in questo Forum. Ho una domanda (che immagino sia "gettonata" ma non ho trovato la risposta che cercavo nei post che ho reperito... DOMANDA 1: QUANTO COSTA VIVERE IN CAMPER 365 gg L'ANNO ? NON parlo di - Carburante - Assicurazione - Bollo Parlo di: - Riscaldamento - Elettricità - Acqua - Manutenzione DOMANDA 2 Immagino che molti risponderanno alla domanda 1 "DIPENDE DA TANTE COSE, CHE MEZZO HAI, eccetera". Visto che devo ancora decidere che mezzo acquistare e non ne so nulla, per aiutarmi a decidere potreste fornirmi una stima approssimativa di costi (riscaldamento, elettricità, acqua e manutenzione 365 gg/anno) con - Consumi con Camper di "Serie A" ? - Consumi con Camper di "Serie B" ? - Consumi con Camper di "Serie C" ? (se poi qualcuno mi butta lì anche qualche modello, sarebbe il massimo ! [:D]) Grazie mille e a presto ! Mauro
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 09/04/2010 alle: 20:05:40
Tu hai bisogno di un laureato in statistica non di un forumista. E' come se ti chiedessi quanto costa vivere in una casa da 120 mq. a Roma. Che ne so di quanta acqua consumi, di quanto soffri il freddo o se hai necessità di restare collegato ad internet 24 h su 24 o se consumi 2 o 5 pasti al giorno ? Boh..per risponderti non saprei da dove cominciare.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/04/2010 alle: 21:28:50
Dipende da dove vai...se vai tanto la corrente ti costa poco o nulla perchè la produci mentre vai...se stai fermo ci son posti a 2 euro giorno... L'acqua è quasi sempre gratis... Il gas costa...e questo dipende dal freddo che hai, da dove sei come latitudine e dal mezzo che devi riscaldare... Diciamo che 10 kg possono durare due giorni in inverno e due mesi in estate! Sarebbero da valutare le tue intenzioni...fisso ed usare il camper come casa o sempre a zonzo? Ci sono in giro anche delle aree con corrente gratuite, son poche e nessuno dice dove sono...sono i piccoli segreti dei camperisti![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 10/04/2010 alle: 00:24:21
quote:Risposta al messaggio di Chamaco inserito in data 09/04/2010  19:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, ma dopo aver letto il tuo topic mi è venuto un mal di testa. Io non sono nuovo al V.R., mentre come te sono nuovo in questo forum, e per quanto o capito, se alle tue domande vuoi delle risposte certe e serie, è meglio chiedere una cosa per volta.

Modificato da samagige il 10/04/2010 alle 00:28:42
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/04/2010 alle: 10:09:00
Quà troverai sempre e solo risposte date da persone che vivono il camper x vacanza per cui assolutamente non attinenti a quello che Tu chiedi, se vuoi viverci 365 gg. l'anno devi chiedere a gente veramente esperta e che lo fà, queste persone esistono e sono numerosissime e si chiamano zingari, vai da loro e avrai tutte le dritte necessarie, li trovi in ogni città, ci saranno anche nella tua, presentati al loro capo, magari con una bella confezione di sigari[;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/04/2010 alle: 21:03:57
Penso da quello che leggo che Chamaco,al posto di comprare casa voglia comprare un camper restando fermo in un sol post. Forse mi sbaglio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link