CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

spot camper su RMC

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/06/2011 alle: 14:41:29
oggi ho sentito alla radio uno spot , piuttosto lungo di promozione dell' andar col camper... Lo avete ascoltato ? cosa ne pensate dell' iniziativa ? io la trovo positiva e' ora che si cominci ad associare alla parola camper la parola TURISMO. ciao
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 16/06/2011 alle: 15:55:17
Sono spot promossi dalla:

APC - Associazione Produttori Caravan e Camper

15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 16/06/2011 alle: 17:35:38
Lo trovo ridicolo. Mi lascia la sensazione di essermi ingollato un kg di maron glacees
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/06/2011 alle: 09:58:21
Non mi piace. Siamo già troppi. [:D][:D][:D][:D][:D]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 17/06/2011 alle: 10:12:43
Ho sentito lo spot radiofonico proprio stamattina venendo al lavoro. Non ho cronometrato, ma credo sia durato più di un minuto: i due genitori protagonisti parlavano di un itinerario in Piemonte con tanto di citazione di nomi di aree di sosta. Sono contento che l'APC abbia iniziato questa nuova forma di comunicazione destinata al grande pubblico. Speriamo che molti si uniscano a noi, in modo da poter meglio far sentire la nostra voce e le nostre esigenze.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 17/06/2011 alle: 10:21:50
quote:chorusid="red"> wrote: Non ho cronometrato, ma credo sia durato più di un minuto: i due genitori protagonisti parlavano di un itinerario in Piemonte con tanto di citazione di nomi di aree di sosta. >
>Confermo, mi sembra si trattasse di un itinerario nelle Langhe Albesi con visita al Castello di Monforte d'Alba e tappe culinarie con prodotti tipici.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 17/06/2011 alle: 10:47:06
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 17/06/2011  10:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peraltro da quanto ho capito gli itinerari sono pubblicati sul sito di RMC e ritengo anche probabilmente su quello di APC
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 17/06/2011 alle: 15:16:06
Cosa ne penso? Che in tal modo aumenteranno ancora di più quelli che a bordo di surrogati di villette allcomfort a 4 o più ruote all'insegna del "faccio come mi pare" contribuiranno a dare motivo per divieti e quant'altro... Magari uno spot dedicato ad un uso educato dei vr da parte di chi già lo possiede sarebbe stato meglio.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 17/06/2011 alle: 15:26:39
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/06/2011  15:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Durante lo spot che ho ascoltato stamattina, nell'illustare l'itinerario, oltre ad attrazioni turistiche e culinarie, citavano le aree di sosta con tanto di nome. Mi sembra che APC suggerisca che la sosta deve essere fatta nelle aree a noi dedicate. Cosa che approvo assolutamente.

Modificato da chorus il 17/06/2011 alle 15:27:59
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/06/2011 alle: 15:34:21
a mio avviso , chiaramente lo spot serve ad aprire gli orizzonti a chi non conosce ancora il camper e dubito che lo spot potesse avere lo stesso fascino se rappresentava la coda estenuante per andare ai mercatini a Natale [:D][:D][:D] pero' in questo modo e' il segnale che qualcuno tenta di muoversi per fare finalmente qualcosa. Sdoganare il turrismo plein air emagari farlo diventare di moda sicuramante all' inizio porterebbe a un po piu' di traffico ma poi creerebbe quell indotto che si attiva quando si fiuta l' affare ... insomma , oggi siamo una nicchia (ma non di elite) domani si potrebbe arrivare ai livelli Inglesi dove mi risulta che il piu' grande club (o similare) di chi usa la caravan come mezzo di svago conti 10 milioni di iscritti ...
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:18:10
Circa due mesi fa, su RTL 102.5 che ascolto praticamente 24 ore su 24 e al lavoro alla linea diretta delle 8 di mattina c'era come ospite il presidente dell'APC (Associazione Produttori Caravan). Beh, avessi sentito una cosa vera nei 5 minuti di domande dei radiofonici... Ha detto che si risparmia, perchè anche se ha un costo iniziale medio di 40.000 euro poi non si spendono soldi in alberghi, che non ha costi di manutenzione, che si può sostare dove si vuole ecc. ecc. I radiofonici l'hanno pure contraddetto sul fatto del risparmiare, perchè spesso ci si deve appoggiare a campeggi o aree predisposte, ma lui niente. In più i radiofonici continuavano a dire giustamente che al nord è tutta una'ltra cosa, con prezzi inferiori di campeggi e aree e tutta un'altra visione del mondo della vita all'aria aperta. Da quello che ha detto voleva fare solo vendere, e non cercare di convincere, magari, qualche comune dicendo che portiamo tutti gli anni e in tutte les tagioni soldini...[^] Saluti Alberto
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:55:44
quote:Risposta al messaggio di endurista: Magari uno spot dedicato ad un uso educato dei vr da parte di chi già lo possiede sarebbe stato meglio.>
> APC deve vendere, non educare! [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link