quote:Risposta al messaggio di mauri68 inserito in data 03/06/2010 21:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te. Hanno fatto un discorso di elit...Ti immagini la Versilia con degli "zingari" alla vista di tutti? Perchè è così che la pensano. Anche a Castiglione della Pescaia, dove ho abitato e ho ancora la casa, hanno tolto la possibilità di sostare lungo il fiume. E' anche vero, e vorrei sottolinearlo, che diventava davvero un grande accampamento, con fili per tendere gli asciugamani e biancheria varia messia da camper e camper, sdraio, barbecure, televioni col volume alto...in effetti bisognerebbe avere più rispetto. Se si vogliono tutte queste comodità si deve andare in un camping, le aree sosta dovrebbero essere diverse, più spartane ma anche più ordinate. M.S.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 04/06/2010 15:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che la Toscana non è solo mare...e di posti ce ne sono tanti belli. Ma in estate? Abbiamo un bel mare e praticamente non possiamo sfruttarlo. Ben vengano i Paesi alternativi![:(!][}:)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 04/06/2010 12:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sante parole, il problema è che quando sei basso rimani basso è difficile per costoro capire che certi quadretti da mostrare fanno schifo, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 07/06/2010 13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando mi darai un elenco aggiornato di AA sul mare della costa in questione mi farò un bel viaggio e berrò alla tua salute![:D][:D][:D] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 07/06/2010 13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN Toscana non è ammesso il parcheggio liberoid="blue"> e da quando ? e a che titolo ? la Toscana è in Italia o è stato autonomo ? Mi sfugge poi questa ricchezza di aree attrezzate. Si, ce ne sono alcune, e anche in posti carini, ma da una regione che occupa nel settore decine di migliaia di famiglie mi aspetto una attenzione maggiore al nostro settore. Con simpatia ai toscanacci Luigi
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2010 09:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su sosta e ne trovi almeno 50 da Viareggio a Orbetello almeno una in ogni paese di mare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 08/06/2010 12:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K. ci andrò, ma tu hai specificato Sul mare... Io, se permetti, di stare in un parcheggio fra mura di cemento e asfalto in piena estate non me ne faccio di nulla, e, se non hanno messo qualcosa in quest'anno, a Viareggio (x rimanere in tema) c'è solo quella. Non prendere il tutto con timbro polemico, sono solo informazioni.[:)] saluti. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 08/06/2010 13:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I DELFINI ad Albinia, anche se cara è sul mare e devo dire che è stupenda sia per paesaggio che per spiaggia... SALUTONI