CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

sputare sul piatto dove si mangia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 08/06/2010 alle: 14:33:11
quote:Io, se permetti, di stare in un parcheggio fra mura di cemento e asfalto in piena estate non me ne faccio di nulla, e, se non hanno messo qualcosa in quest'anno, a Viareggio (x rimanere in tema) c'è solo quella. >
> Ma, dico, siamo mica un po' pretenziosetti...anziché no? Cioè...voglio dire...A VIAREGGIO si pretenderebbe un'area attrezzata sul lungomare! E come no !!id="red"> In una località elitaria, panfili, vip e mondanità, dove per un metro libero di arenile sarebbero pronti a scannarsi, vogliamo un'area per camper, ma mica un'area così/così... ma bella e sulla spiaggia! sennò Maria Stella non viene più e sicuramente la Versilia perderebbe molto del suo "appeal"... Ragazzi..? Vogliamo darci una regolatina? Vogliamo calare un pochino la cresta? Non lo sapete che neanche i campeggi sono vicini al mare? O che pensiamo di avere dei diritti particolari? Dai gente! Un po' di sano realismo non ci farebbe che del bene... Ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/06/2010 alle: 15:21:05
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/06/2010  11:31:23 e uno vuole fare campeggio deve andare in campeggio oppure andare in aree di sosta che te lo permettono. >
> Parole sante! Eppure...: Vedi "accampamento sotto la veranda" https://www.camperonline.it/ind...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 08/06/2010 alle: 15:25:38
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 08/06/2010  14:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pretendere il rispetto del CdS, ovvero SOSTARE (non campeggiare) al pari delle autovetture è un DIRITTO. Il problema è sempre il solito. Le persone di fronte ad un sopruso da parte delle amministrazioni, attraverso persone in divisa, tendono ad abbassare la testa! Se tutti mostrassimo il necessario "coraggio" (se coraggio può essere chiamato) di piantare grane legali le cose cambierebbero in meglio e rapidamente! Della Versilia non me ne frega nulla, ma a Numana ho dormito più di una volta. Sono arrivati i vigili e io ho chiamato i Carabinieri per autodifesa. Fino ad oggi non ho ancora ricevuto contravvenzioni! Se arriveranno richiederò ai Carabinieri il verbale! Ciao
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 08/06/2010 alle: 15:45:51
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 08/06/2010  12:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da Grosseto a oltre Livorno ci sono divieti di parcheggio notturno nelle aree comunali non adibite a camper[;)]...sono direttive comunali che vengono estese a piu' di un comune dopo aver preso accordi[;)]...ecco perche' sembra una "questione regionale". Comunque, che sia di ordine regionale o comunale il problema rimane...chiudono un occhio fuori stagioni se si e' in pochi e perche' quei pochi gli portano un po' di soldi, ma in estate tolleranza zero!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
mauri68
mauri68
30/01/2008 60
Inserito il 08/06/2010 alle: 20:33:10
Resoconto di una breve vacanza: 900 km (andata e ritorno) 43 euro di pedaggio 100 euro di gasolio il muso lungo della figlia tredicenne che non voleva venire... il meteo incerto, i genitori anziani da lasciare a casa... per poi parcheggiare in quella tristissima area a Viareggio tra il cavalcavia e i palazzi? siamo stato benissimo in campeggio, ma per un giorno di sosta non è conveniente economicamente. saluti con una punta di ironia...
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2010 alle: 12:33:10
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 08/06/2010  14:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima di tutto mi darei una regolatina nel rispondere... e qui mi fermo. Penso che ci siamo chiariti. Chi mi conosce sa benissimo che sono una che vorrebbe le AA più semplici in quanto esistono camping molto confortevoli dotati di tutto ciò uno vorrebbe per il suo completo relax. Quello che sottolineavo, e non sono la sola, è che non è giusto RINCHIUDERE la folla dei camperisti in spazi angusti e mal tollerabili. E qui metto anche nei panni di chi ha bambini a seguito, specie se molto piccoli. Ci sono tanti spazi lungo la costa Toscana, che si potrebbero sfruttare, in maniera ordinata e pulita, per noi. Se guardi altri miei interventi scoprirai anche sono fra quelli che danno una risposta al perchè ciò non si fa, e, detta in quattro parole: la colpa è nostra. Però, non mi si dica che E' PIENO DI AREE DI SOSTA! Firmato: la principessina Maria Stella[:(!]
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 09/06/2010 alle: 13:56:32
Cara Maria Stella, vedendoti alquanto suscettibile la tronco qui. Fai un po' come ti pare. Se non vuoi venire in Toscana, non ci venire. Se ci vuoi venire e sostare dove è vietato, fallo. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere il concetto che avevo in mente. E' stato un mio limite, e chiedo scusa. Ciao
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 10/08/2010 alle: 21:22:03
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/06/2010  12:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOn voglio fare polemica ma non sono d'accordo. le aree di sosta sul mare ci sono eccome, passi Viareggio che è fuori mano però: La Mazzanta è in Pineta A Donoratico è a 100 metri dal mare A Castagneto è prima della Coop (sulla strada) ma il mare è a 500 metri a S.Vincenzo attraversi la strada A Carbonifera, Torremozza, Mortelliccio, Perelli sono praticamente sul mare Alle rocchette c'è un parcheggio a 200 metri dal mare A Marina di Grosseto sono prima della pineta A Marina di Grosseto c'è anche la sede nautica davanti al mare Ad Albinia i delfini sono sul mare Ad Albinia c'è il campeggio sul mare che fa sosta camper Alla Feniglia il mare è a 1 Km ma che spiaggia. Non mi pare che non ci siano
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 10/08/2010 alle: 22:56:48
io la penso come Albè... sinceramente, a volte, si pretende un po' troppo!! noi, in abruzzo, siamo stati a Torino di Sangro in campeggio...a qualche centinaio di metri dal mare e con servizio navetta... purtroppo, sul litorale tra Fossacesia e Casalbordino hanno messo diversi divieti (persino di sosta) per incrementare i guadagni delle aree di sosta e dei campeggi...ma anche per arginare lo scempio provocato da alcuni "camperisti" che in riva al mare (sulla spiaggia di pietre) parcheggiavano e campeggiavano in piena estate, magari con gli scarichi aperti perchè "altrimenti poi il ristagno puzza dentro il camper" (parole testuali!!) noi abbiamo campeggiato in riva al mare, ma a marzo-aprile...eravamo soli!! io penso che se non si vuole finire in un'area attrezzata tutta asfalto e cemento basta cambiare destinazione o periodo...in fondo, si sa che se vai in queste località "rinomate" non hai neanche lo spazio in spiaggia per metter giù un telo!! altrimenti prendi quello che c'è!! e poi se devo fare una settimana-15 gg ferma preferisco appoggiarmi ad un campeggio, così sfrutto anche le comodità...altrimenti si cambia destinazione ogni giorno, si parcheggia dove si può e si gira a piedi o in bici...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link