quote:Originally posted by ago73> Il mercato è fermo! So da fonti certe che loro almeno sono in cassa integrazione, altri stanno chiudendo! [:(] Bye
Si sa nulla dei dipendenti in cassa integrazione da ottobre? A quanto pare Rimor e EX GO sono fermi. >
quote:Originally posted by maurito54> ricordo un trafiletto di una rivista che avevano concesso dei finanzamenti alle fabbriche della zona di siena che erano in crisi .ma una volta presi i soldi possono permettersi di chiudere ???
quote:Originally posted by ago73> Il mercato è fermo! So da fonti certe che loro almeno sono in cassa integrazione, altri stanno chiudendo! [:(] Bye
Si sa nulla dei dipendenti in cassa integrazione da ottobre? A quanto pare Rimor e EX GO sono fermi. >
>
quote:Originally posted by tommychan> Sai, penso che tutto dipenda da quanti camper, tra Italia ed estero, riescano a vendere, i costi passivi sono sempre un'infinità, soprattutto se non c'è mercato. Il camper non è certo un mezzo di utilità popolare e mi si diceva che i contratti per i nuovi diminuiscono a vista d'occhio. [:(] Bye
... ma una volta presi i soldi possono permettersi di chiudere ??? >
quote:Originally posted by maurito54> ogni tanto passo davanti la sede adria a mestre ,non ho mai visto tanti camper fermi.hai visto quanti camper sono in vendita nelle"occasioni dei privati" ?
quote:Originally posted by tommychan> Sai, penso che tutto dipenda da quanti camper, tra Italia ed estero, riescano a vendere, i costi passivi sono sempre un'infinità, soprattutto se non c'è mercato. Il camper non è certo un mezzo di utilità popolare e mi si diceva che i contratti per i nuovi diminuiscono a vista d'occhio. [:(] Bye
... ma una volta presi i soldi possono permettersi di chiudere ??? >
>
quote:eros Posted - 04/12/2008 : 19:55:27 -------------------------------------------------------------------------------- Eppure pare che se vuoi un camper ci vogliono daitre ai sei mesi prima che arrivi. Eros >> Dipende che modello ti interessa, i piazzali degli allestitori,e dei concessionari, sono ancora pieni di veicoli della stagione 2007/08, se ti interessa uno di questi, sono in pronta consegna, se invece vuoi un modello produzione 2008/09 la cosa si fa' piu' complessa, a causa della forte crisi delle vendite, la maggior parte delle maestranze dei vari marchi sono in cassa integrazione, perche' oramai si allestiscono mezzi sul venduto, da questo l'allungarsi dei tempi di consegna. Saluti gippi.